Staff > Stagione 2015/2016

[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]

<< < (49/162) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: SpamMattia - 09 Febbraio, 2016, 11:40:02 am ---ma io mi caco sotto ogni partita da quando ho iniziato a crederci. non penso di arrivare a fine campionato...

--- Termina citazione ---
nessuno di noi ci arriverò. almeno ho fatto contenta a mia mamma e morirò laureata e sposata #pfiuu

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Gabbie - 09 Febbraio, 2016, 11:37:58 am --- :asd:

Iss se caca sotto e vuole per forza dire che i giocatori se cacan sott. Ovviamente io sono con lui :look:

i giocatori del napoli "se cacan sott" di una sola cosa...

e sappiamo tutti cosa è ...

Quando c'è Pepe Reina in giro, si sa, chi dorme non è mai al sicuro.

io me li immagino questi poverini.. oramai ipercinetici...che sono stanchi, ma non vogliono addormentarsi....con un bricco di caffè in una mano e uno scatolino di stimolanti nell'altra...

SpamMattia:

--- Citazione da: Gabbie - 09 Febbraio, 2016, 11:42:28 am ---nessuno di noi ci arriverò. almeno ho fatto contenta a mia mamma e morirò laureata e sposata #pfiuu

io manco sono sposato.

SpamMattia:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 09 Febbraio, 2016, 11:43:20 am ---i giocatori del napoli "se cacan sott" di una sola cosa...

e sappiamo tutti cosa è ...

Quando c'è Pepe Reina in giro, si sa, chi dorme non è mai al sicuro.

io me li immagino questi poverini.. oramai ipercinetici...che sono stanchi, ma non vogliono addormentarsi....con un bricco di caffè in una mano e uno scatolino di stimolanti nell'altra...

questa storia finirà
quando pepe reina dormirà

Gabbie:
ahahah ma che è questa storia di pepe reina? non la sapevo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa