Staff > Stagione 2015/2016

[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]

<< < (48/162) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Romano Malaspina - 09 Febbraio, 2016, 11:34:45 am ---mi piace questa traslazione delle paure dell'utente SpamMattia sulla squadra

non ne vedo il senso ma mi piace, oserei dire che mi esalta

--- Termina citazione ---
:asd:

Iss se caca sotto e vuole per forza dire che i giocatori se cacan sott. Ovviamente io sono con lui :look:

djcarmine:

--- Citazione da: LSF839 - 09 Febbraio, 2016, 11:30:16 am ---appena sveglio a colazione la mia ragazza mi fa segno 5 con la mano...io la guardo e sicuro di aver capito a cosa si riferisce  le dico " si lo so mancano 5 giorni alla partita" lei si gira perplessa e mi risponde " 5 volte su 5 che a san valentino saremo in città diverse"  .... :shh: una sola cosa in testa....

almeno non ti ha indicato il numero di avversari di quei 5  :look:

Giuseppe77:
purtroppo quando l'avversario è la juventus per la vittoria del campionato italiano non si parte alla pari (ci sono decine di campionati a dimostrarlo) l'ultimo arbitro che mi dava una sicurezza d'imparzialità era Collina.
Oltre alla qualità della rosa ci sono altri fattori che a fine anno portano qualche punto in più a loro e qualche punto in meno all'avversario di turno, quest'anno tante volte il Napoli è riuscito a portare a casa vittorie anche contro decisioni arbitrali completamente sbagliate tipo rigore non dato su Higuain contro empoli e rigore e gol annullato a Callejon domenica.

tra l'altro usciranno sicuro dalla CL perchè il Bayer gli è nettamente superiore.

Quindi mi limito a godermi la qualità del gioco che il Napoli sta esprimendo ma speranze di qualcosa in più di un secondo posto sono vicine allo 0

SpamMattia:

--- Citazione da: Gabbie - 09 Febbraio, 2016, 11:37:58 am --- :asd:

Iss se caca sotto e vuole per forza dire che i giocatori se cacan sott. Ovviamente io sono con lui :look:

ma io mi caco sotto ogni partita da quando ho iniziato a crederci. non penso di arrivare a fine campionato...

Romano Malaspina:

--- Citazione da: SpamMattia - 09 Febbraio, 2016, 11:37:26 am ---non mi sono mai cacato così sotto nella mia vita per qualcosa. forse perchè ho avuto una vita relativamente facile :look:

e non è vero nemmeno che non sei bello

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa