Staff > Stagione 2015/2016

[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]

<< < (23/162) > >>

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Gabbie - 08 Febbraio, 2016, 18:37:37 pm ---E' Juve-Napoli, quindi si commenta da sè. Per altro è sfida scudetto, e quindi ancora più delicata. Però, sul serio, dopo questa partita ci stanno altri 3 mesi, TRE, di buttamenti di sangue. 13 partite + almeno 2 di EL. Dobbiamo andare a Firenze, Milano e Roma, dobbiamo affrontare un probabile periodo di calo e stamm sott'o ciel per tutto il resto. Per cui se io devo stare in ansia, scelgo di stare in ansia in generale, da mò fino alla fine. Ma questa partita, onestamente, nun me cagna niente nel mio stato di sofferenza totale.

--- Termina citazione ---

beh...che dire....buona scelta.... :look:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Gabbie - 08 Febbraio, 2016, 18:37:37 pm ---E' Juve-Napoli, quindi si commenta da sè. Per altro è sfida scudetto, e quindi ancora più delicata. Però, sul serio, dopo questa partita ci stanno altri 3 mesi, TRE, di buttamenti di sangue. 13 partite + almeno 2 di EL. Dobbiamo andare a Firenze, Milano e Roma, dobbiamo affrontare un probabile periodo di calo e stamm sott'o ciel per tutto il resto. Per cui se io devo stare in ansia, scelgo di stare in ansia in generale, da mò fino alla fine. Ma questa partita, onestamente, nun me cagna niente nel mio stato di sofferenza totale.

non so se ho ben interpretato le tue paure a inizio topic, ma fidati che male che va il secondo posto non ce lo leva manco il padreterno

kolor:

--- Citazione da: luka7 - 08 Febbraio, 2016, 18:01:49 pm ---Comunque io sono ottimista e questa cosa mi fa paura.
Tanto mi guardo Sanremo

no Sanremo no...e ja...

SpamMattia:

--- Citazione da: Gabbie - 08 Febbraio, 2016, 17:51:04 pm ---abbiamo detto la stessa cosa :look:

:bacino: volevo solo dirti di non concentrarti su come giocano loro. pensa piuttosto a fargli male.

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: kolor - 08 Febbraio, 2016, 19:04:58 pm ---no Sanremo no...e ja...

sabato sera alle 19 su italiauno fa il film di lupin....
:look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa