Staff > Stagione 2015/2016

[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]

<< < (22/162) > >>

torello:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 08 Febbraio, 2016, 17:55:49 pm ---Torello non venirmi meno....!!!proprio TU!!

--- Termina citazione ---

Eh cazzo...so 3 anni che ogni Juve Napoli in questa città algido alsaziana rischio la galera per colpa di pogba caceres pirlo vidal e merda similare...
Non ce la posso fare cristo

Gerardo Petti:
una ventata di "ottimismo"....

Napoli, Simoni: "Con la Juve spero non finisca come nel 1998..."

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/08-02-2016/napoli-juventus-simoni-1998-ceccarini-ronaldo-lippi-polemiche-140599814376.shtml

TOTORE-RASTAMAN:

Gabbie:
E' Juve-Napoli, quindi si commenta da sè. Per altro è sfida scudetto, e quindi ancora più delicata. Però, sul serio, dopo questa partita ci stanno altri 3 mesi, TRE, di buttamenti di sangue. 13 partite + almeno 2 di EL. Dobbiamo andare a Firenze, Milano e Roma, dobbiamo affrontare un probabile periodo di calo e stamm sott'o ciel per tutto il resto. Per cui se io devo stare in ansia, scelgo di stare in ansia in generale, da mò fino alla fine. Ma questa partita, onestamente, nun me cagna niente nel mio stato di sofferenza totale.

Bruce Colotti:

--- Citazione da: torello - 08 Febbraio, 2016, 18:03:30 pm ---Eh cazzo...so 3 anni che ogni Juve Napoli in questa città algido alsaziana rischio la galera per colpa di pogba caceres pirlo vidal e merda similare...
Non ce la posso fare cristo

--- Termina citazione ---
:rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa