Staff > Stagione 2015/2016

[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]

<< < (24/162) > >>

Caracollo:
Ma dello zio Edy che pronostica una vittoria della Juve ne vogliamo parolare? :fuga:

Gabbie:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 08 Febbraio, 2016, 18:38:44 pm ---beh...che dire....buona scelta.... :look:

--- Termina citazione ---
ahahahahahah effettivamente stong a piezz

Gabbie:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 08 Febbraio, 2016, 18:47:22 pm ---non so se ho ben interpretato le tue paure a inizio topic, ma fidati che male che va il secondo posto non ce lo leva manco il padreterno

Ma perchè mi dovrei fidare di te? :mhh:

--- Citazione da: SpamMattia - 08 Febbraio, 2016, 19:08:34 pm --- :bacino: volevo solo dirti di non concentrarti su come giocano loro. pensa piuttosto a fargli male.

Sì, infatti non dobbiamo avere paura proprio di niente e cercare di giocare al massimo. Quello che mi premeva era sottolineare che secondo me loro faranno la solita partita da parassiti che hanno sempre fatto, a ritmi bassi, mirando più a contenere, nella consapevolezza che alla fine il gol lo trovano. Francamente non mi ricordo 'ste grandi prestazioni allo Stadium, hanno giocato sempre meglio al San Paolo, quando hanno fatto punti, che in casa loro.

GeppiGeppi:
Come sempre, se le cose dovessero andare male, la colpa sarà solo ed esclusivamente del forum.

GeppiGeppi:
Per chi si caca sotto c'è Sanremo.
Bruce, aiutami in questa battaglia di verità.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa