Staff > Stagione 2015/2016
[24° GIORNATA] Napoli 1-0 Carpi [Postpartita]
Gabbie:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 08 Febbraio, 2016, 09:29:27 am ---Ormai poi gli arbitri gestiscono più che giudicare...per i rigori aspettano chiaramente le indicazioni del giudice di porta (Callejon infatti va a protestare direttamente con lui)
--- Termina citazione ---
Infatti vaje verenn Doveri è quello che ci ha sfavorito meno. Probabilmente il rigore nun l'ha vist proprio.
enricocaruso:
Ma anche il fuorigioco era un incrocio velocissimo e callejon era proprio in linea...
Guallera V.2:
Semplicemente Doveri insieme a Calvarese e Maresca è un arbitro scarso che dovrebbe andare a casa. Quelli palesemente in malafede antinapoletana sono Mazzoleni e Celi....
SuperSantos:
partita cominciata subito di merda con un bambino del cazzo con la maglia del Carpi davanti ad Hamsik che ha urlato ZERO A ZERO a cui ho bestemmiato tutti i parenti fino al 1500
Solito catenaccione di Castori che noi soffriamo, perché higuain (come tutti) fa fatica, Callejon ed insigne non riescono a far bene il loro gioco e hamsik non si può inserire.
Queste partite di solito si sbloccano da palla inattiva o cmq mischioni in area e colpi di testa, tutte cose in cui noi dobbiamo migliorare però ieri ce l'abbiamo fatta
Arbitri vergognosi, in area di rigore si faceva Wrestling invece che giocare a pallone, abbiamo avuto un assaggio di quello che ci aspetta a Torino (se manca il nasone un po' meno)
Spero che gestiscano meglio la pressione di come la sto gestendo io ormai prossimo all'angina pectoris
vampyr8:
però sono varie paretite consecutive che abbiamo arbitraggi discutibili, non ho mai visto una squadra prima in classifica trattata così dagli arbitri
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa