Staff > Stagione 2015/2016

[24° GIORNATA] Napoli 1-0 Carpi [Postpartita]

<< < (21/28) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Camilo Zuniga - 08 Febbraio, 2016, 10:48:09 am ---però sono varie paretite consecutive che abbiamo arbitraggi discutibili, non ho mai visto una squadra prima in classifica trattata così dagli arbitri

--- Termina citazione ---

arbitraggi in linea con la scarsezza degli arbitri. semplicemente con noi non ha l'occhio di riguardo che hanno di solito con le "grandi", quello sì. ci trattano come le altre, e ci pigliamo il buono e il meno buono.

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Camilo Zuniga - 08 Febbraio, 2016, 10:48:09 am ---però sono varie paretite consecutive che abbiamo arbitraggi discutibili, non ho mai visto una squadra prima in classifica trattata così dagli arbitri

--- Termina citazione ---
evidentemente negli anni 80 eri troppo piccirillo.....
:asd:

isab1987:
Comunque non vi azzzardate a chiudermi sto topic che per fugare la tensione della prossima "ininfluente" partita verrò a peleare ogni statistica del cazzo di questa partita tosta appena superata, tipo:

Reina zero parate?
Loro un angolo lo hanno avuto?
Chi sfaccimma si è perso di testa lasagna nel primo tempo facendomi jastemmare in greco antico?

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

vechabla:
Parate 0
Angoli 1
Il colpo di testa di Lasagna mi pare roba di Hysaj :sisi:

Ragionier Cuckoldullo:
Il fuorigioco scazzato é un errore grave per un guardalinee che va ad arbitrare la prima in classifica in questo momento del campionato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa