Staff > Stagione 2015/2016

[24° GIORNATA] Napoli 1-0 Carpi [Postpartita]

<< < (19/28) > >>

Gerardo Petti:
la cabala torna "a colpire...."

higuain segna al 24° minuto del secondo tempo il 24° gol in campionato in 24° giornate...

bat86:

--- Citazione da: torello - 08 Febbraio, 2016, 00:52:28 am ---[arbitraggi cosi ti intossicano una domenica serena e innervosiscono i giocatori
Il primo rigore non dato é malafede é troppo macroscopico

--- Termina citazione ---
Stesso arbitro di genoa-napoli poi(rigore non dato ad higuain per trattenuta di Burdisso)

MarDico:
Siamo stati un pò molli nel giro senza palla, partita un pò bruttina e passaggi troppo elementari nel primo tempo..sembrava che i giocatori pensassero solo alla Juve. Per fortuna nel secondo tempo, lo spirito era un pò più arrembante, anche se contro sto cazzo di Carpi ho visto un pò i sorci verdi!

Comunque, rigore solare di Callejon che ho urlato a squarciagola a doveri: ma dove cazzo stavi coglione??  :sospetto: e fuorigioco inesistente dello stesso Calleti: li avevo capito che c'era sempre la juve dietro... :maronn:

Poi il rigore risolutorio del nostro pipita  :love:

(Pensate che al rigore di Higuain mi sono messo dietro alla Tv, pur di non vederlo... :siasd:)

Gabbie:
Ragazzi, ve vogl bene, ma se uno ti vuole sfavorire, non si inventa un'espulsione per un avversario. Semplicemente Doveri è scarso e il guardalinee ha guardato una frazione di secondo dopo.

Ragionier Cuckoldullo:
Ormai poi gli arbitri gestiscono più che giudicare...per i rigori aspettano chiaramente le indicazioni del giudice di porta (Callejon infatti va a protestare direttamente con lui)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa