Staff > Stagione 2015/2016

[24° GIORNATA] Napoli 1-0 Carpi [Postpartita]

<< < (12/28) > >>

isab1987:
Ma io Nn vi capisco quando dite che abbiamo giocato male, secondo me abbiamo giocato bene dominando una partita resa brutta dall'impostazione dell'avversario. Possiamo dire brutta partita, poco divertente, ma le statistiche sintetizzano l'ennesima partita da schiacciasassi ragazzi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

ferro:
Vabuo ma sticazzi mo, jamme bello aprite quel topic. Questa è andata, non fornisce nessuna indicazione su niente, chi ha avuto avuto e chi ha dato ha dato.

F&M:

--- Citazione da: isab1987 - 07 Febbraio, 2016, 18:41:48 pm ---Ma io Nn vi capisco quando dite che abbiamo giocato male, secondo me abbiamo giocato bene dominando una partita resa brutta dall'impostazione dell'avversario. Possiamo dire brutta partita, poco divertente, ma le statistiche sintetizzano l'ennesima partita da schiacciasassi ragazzi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

--- Termina citazione ---
:sisi:
Anche se, ad onor del vero, la manovra non e' stata fluida e veloce come al solito.

rickyrich91:
quel topic lo aprì ayeye brazov........

Lovercraft:

--- Citazione da: isab1987 - 07 Febbraio, 2016, 18:41:48 pm ---Ma io Nn vi capisco quando dite che abbiamo giocato male, secondo me abbiamo giocato bene dominando una partita resa brutta dall'impostazione dell'avversario. Possiamo dire brutta partita, poco divertente, ma le statistiche sintetizzano l'ennesima partita da schiacciasassi ragazzi

--- Termina citazione ---

:sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa