Staff > Stagione 2015/2016

[24° GIORNATA] Napoli 1-0 Carpi [Postpartita]

<< < (13/28) > >>

Genny Fenny:
Arriviamo alla partita della vita senza aver nulla da rimproverarci, nella migliore situazione possibile di classifica, disponibili e compagnia cantante. Sono fiero di questa squadra e vivrò tutto quello che verrà con serenità (:look:) e fiducia.

cicciograna:
Comunque ora posso dirvelo. Stanotte ho sognato che Napoli - Carpi finiva 7 a 4.
Il forum si divideva a metà tra coloro che erano esaltati dalle 7 reti segnate, con in testa KuduroBlackKing, ed un'altra fazione che, guidata da Gabbie, intonava il "Moriremo tutti" per le 4 reti subite. Io mi ascrivevo alla seconda fazione.

Sarri nel postpartita si faceva afferrare per pazzo.

nickwire:
Vuje ricit Valdifiori, ma Allan merita gli schiaffi per la gestione degli ultimi minuti....

isab1987:

--- Citazione da: nickwire - 07 Febbraio, 2016, 19:09:45 pm ---Vuje ricit Valdifiori, ma Allan merita gli schiaffi per la gestione degli ultimi minuti....

--- Termina citazione ---
assolutamente ed allan Nn aveva manco la scusa della stanchezza, sia lui Che hysaj potevano fare meglio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Guallera V.2:
Hysaj perde una palla sanguinosa appena fatto l'1-0, per via del fatto che vuole scartare pure l'aria che respira, che veramente ci vulevano e pacchere. Martinho stava andando in porta facile facile, menu male che Koulibaly oggi è stato attentissimo. Mo speriamo che sta cosa non ha offeso nessuno del forum....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa