Staff > Stagione 2015/2016
[24° GIORNATA] Napoli 1-0 Carpi [Postpartita]
kolor:
Non capisco questa anomalia societaria che decide di annullare la conferenza post partita di Sarri.... :boh:
rickyrich91:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 07 Febbraio, 2016, 18:01:48 pm ---
Chi ha aperto il prepartita di Napoli - merde all'andata?
:look:
--- Termina citazione ---
piuttosto e lo sottolineo direi chi aprì il topic in quel merde - napoli 2 a 3 ?? :lookair:
noel:
Castori è uno vecchio stile in tutto e per tutto, anche nel modo in cui allena, ma ha grande dignità.
Probabilmente sta rosicando, appena rivedrà la partita capirà che l'espulsione (discutibile) non ha cambiato niente visto che dovevamo stare sopra di due gol già.
Io lo conosco (sportivamente) e per lo scudetto tifa Napoli.
Mi auguro riesca a salvarsi.
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: kolor - 07 Febbraio, 2016, 18:22:30 pm ---Non capisco questa anomalia societaria che decide di annullare la conferenza post partita di Sarri.... :boh:
--- Termina citazione ---
questa settimana ogni nostro pirito sarà amplificato tanto da diventare un tuono quindi un po lo capisco....
faustino:
Per me abbiamo giocato male soprattutto perché ci hanno costretto a giocare male. Non c'era ampiezza ne profondità per correre. Tanta densità davanti alla porta e marcature a uomo. Francamente non mi preoccupo più di tanto e mi stupisco dei complimenti al carpi, che oggi ha incarnato l'antisport più estremo.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa