Staff > Stagione 2015/2016
[24° GIORNATA] Napoli 1-0 Carpi [Postpartita]
isab1987:
--- Citazione da: Massimo Mauro - 07 Febbraio, 2016, 17:28:25 pm ---Hamsik ha giocato benissimo,dai.....
--- Termina citazione ---
penso intendesse nel primo tempo, quando era più marcato, con la superiorità numerica invece e salito in cattedra con grande personalità
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Gabbie:
--- Citazione da: Lovercraft - 07 Febbraio, 2016, 17:29:55 pm ---Comunque nonostante la partita opaca, contro una squadra chiusissima, abbiamo tirato verso la porta tantissime volte. Mi piacerebbe vedere le statistiche. Male Valdifiori, pero' non me la prendo tantissimo con lui anche perche' il centrocampo in generale e' andato malino. Anche Hamsik non bene per gran parte della partita.
--- Termina citazione ---
isab1987:
Jamm ragazzi se Nn fossimo stati sciuponi poteva finire 3 a 0 facile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
ferro:
Ma a voi non è sembrato che Higuain abbia giocato come trequartista, con Insigne e Callejon attaccanti centrali? Non ho visto il solito Napoli, soprattutto nel modo di difendere (niente pressing alto) e nel fraseggio. E non credo sia determinato dalla presenza di Valdifiori, non ci abbiamo nemmeno provato e la disposizione della squadra lo prova: squadra sfilacciata e larga e leggermente più disposta al contropiede.
vampyr8:
Ghoulam vs Cuadrado :brr:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa