Staff > Stagione 2015/2016
[24° GIORNATA] Napoli 1-0 Carpi [Postpartita]
FistingTopo:
Se l'arbitro fosse stato normodotato questa partita finiva 5-0 e carichi di meraviglie.
Comunque assai deluso da Ghoulam, vero che la corsia sinistra era affollatissima, ma mi aspettavo che spingesse di più
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: ferro - 07 Febbraio, 2016, 17:21:13 pm ---Dai oggi Hamsik e Higuain veramente inguardabili per oltre un ora, Ghoulam sempre pesce, i subentrati non hanno dato niente (Gabbiadini ancora in ombra).
--- Termina citazione ---
Hamsik ha giocato benissimo,dai.....
Lovercraft:
Comunque nonostante la partita opaca, contro una squadra chiusissima, abbiamo tirato verso la porta tantissime volte. Mi piacerebbe vedere le statistiche. Male Valdifiori, pero' non me la prendo tantissimo con lui anche perche' il centrocampo in generale e' andato malino. Anche Hamsik non bene per gran parte della partita.
isab1987:
Comunque la cosa importate è che ci siamo levati dalle palle sta partita, mo grande umiltà e prepariamo la prox battaglia! Sarà una settimana durissima, stiamo calmi, restiamo umili e non perdiamo la testa cazzo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Lovercraft:
Comunque con Mazzarri questa partita era 0 a 0 e con Benitez si perdeva. Alla fine di occasioni ne abbiamo avute un bel po', io sono soddisfatto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa