Staff > Stagione 2015/2016

[24° GIORNATA] Napoli 1-0 Carpi [Postpartita]

<< < (6/28) > >>

legittimogodiment0:
Partita giocata sottoritmo che ha facilitato la fase difensiva del carpi + arbitro scandaloso col risultato che la sblocchi su rigore e ti porti a casa  i 3 punti (che nella singola partita è la cosa più importante )

Gabbie:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 07 Febbraio, 2016, 17:15:51 pm ---Per me invece non è affatto così,inoltre aggiungo che in fase d'interdizione Valdifiori è praticamente nullo. Ad un certo punto ho invocato David Lopez e con questo ho detto tutto.

--- Termina citazione ---
Quello pure io, lo detesto quel tisico. Però non manovravamo in modo fluido, dopo il gol ci siamo allungati tanto, eravamo pure stanchi. Per carità, abbiamo tutti gli alibi del caso, ma è stata una partita bruttina.

--- Citazione da: Raffaele83 - 07 Febbraio, 2016, 17:18:03 pm ---si muscolare non dovrebbe farcela

--- Termina citazione ---
Eh se se, credeteci.

Moebius:
dopo il rigore segnato ho spento tutto per la freva.tremo al pensiero di quello che si inventeranno la prossima,io un'altra pechino non la posso reggere.

eltalisman:
vittoria importante senza mai soffrire!

isab1987:
Ragazzi era dura senza jorgi e con raddoppi costanti su hamsik mentre sul pipa c'erano in 3.
Solo calleti al centro poteva sparigliarla, infatti ha avuto le occasioni più importanti nel primo tempo, tra cui il rigore Nn dato, e nel secondo fa gol che quella lota Nn convalida. Poi male insigne, maluccio valdofiori compitino, eccessivo hysaj con tacchi e dribbling tentati e se ne sta andando troppo di testa, ci vuole umiltà!
Maluccio pure allan secondo me doveva fare di più visto che era quello più fresco, ad esempio anche hamsik Nn era al meglio ma nel secondo tempo ha fatto la sua partita e ne sta giocando molte per 90 minuti tra l'altro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa