Staff > Stagione 2015/2016
[24° GIORNATA] Napoli 1-0 Carpi [Postpartita]
Guallera V.2:
Si sapeva che sarebbe stata una partitaccia, e così è stato. Mi ha ricordato Napoli-Udinese, medesimo risultato ma comunque non si può andare avanti con Ghoulam, fatevene una ragione e non cacate il cazzo. Benissimo Albiol e Koulibaly, mentre male anche Insigne, ma stavolta Sarri ha sbagliato, perchè almeno in questa partita poteva partire dall'inizio Mertens. Comunque assurda la leziosità sull'1-0...io vaco troppo nfreva cu sti cose, noi dobbiamo cercare di fare il 2-0 e questi si mettono a fare pallonetti ridicoli, tiri a volo inte e fesse re mamma e passaggi nell'area piccola invece di tirare in porta.
Lovercraft:
--- Citazione da: Gabbie - 07 Febbraio, 2016, 17:34:23 pm ---
--- Termina citazione ---
:bacino:
Cioe', senza Giorgi e contro una squadra che faceva le barricate abbiamo comunque creato un bel po'. Siate piu' buoni con Valdifiori, non era facile oggi.
isab1987:
--- Citazione da: ferro - 07 Febbraio, 2016, 17:36:50 pm ---Ma a voi non è sembrato che Higuain abbia giocato come trequartista, con Insigne e Callejon attaccanti centrali? Non ho visto il solito Napoli, soprattutto nel modo di difendere (niente pressing alto) e nel fraseggio. E non credo sia determinato dalla presenza di Valdifiori, non ci abbiamo nemmeno provato e la disposizione della squadra lo prova: squadra sfilacciata e larga e leggermente più disposta al contropiede.
higuain saliva per creare spazi perché ne aveva 2 addosso, salendo ha creato spazi per calleti.. Eppure il gol lo abbiamo fatto proprio così (poi Nn convalidato)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
musicmad:
Carpi di merda, Castori di merda dovete solo tornare nella vostra sconosciuta cittadina a preparare la prossima partita in stile serie D. E il primo che dice che hanno giocato bene tatticamente è veramente amant ro schif!
Questi si lamenteranno dell'espulsione di quell'uomo di merda di Bianco e ignoreranno 2 goal praticamente annullati e un gioco da pullman annanz all'area, ma jat in serie b e murit ampress.
Per quanto riguarda i nostri, purtroppo Valdifiori non è Jorgi e gli manca quel dinamismo che cosi tanto ci serve nel cuore del campo. Hamsik, sempre massimo rispetto per il capitano, ma ormai non si contano i passaggi indietro rischiosissimi lo sta facendo da un bel pò. Io ci ho fatto caso e non mi piace assolutamente sta cosa perchè se ci salviamo su queste sue cazzate è per un KK sontuoso e un sistema di gioco in cui siamo tutti stretti e vicini. Quindi capità basta cu sti cazz e retropassaggi quando stai nella loro trequarti. Ultima cosa, al netto delle leziosità, Hisay impressionante per tenuta fisica, spinta e copertura, è un terzino fortissimo.
ferro:
--- Citazione da: Massimo Mauro - 07 Febbraio, 2016, 17:28:25 pm ---Hamsik ha giocato benissimo,dai.....
Nella prima oretta non tanto, soprattutto il primo tempo. Sbagliava parecchie cose e non è riuscito a liberarsi dalla marcatura (tosta eh). Poi è migliorato, pero per dirti, il centrocampo è andato in difficoltà e non è solo Valdifiori a non essere riuscito nel suo lavoro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa