indiscrezioni di radio marte...
io giocherei con tutti i titolari....tra questa gara e quella con la juventus ci sono 6 giorni....quindi tutto il tempo per recuperare....
certo che sia hamsik, che higuain , ma anche insigne ...non sono sembrati al meglio della condizione...
Ma guarda, diciamo che al netto della settimana base tra Carpi e Juventus io eviterei di far fare tre partite in sette giorni a qualcuno, fosse solo per non spomparli del tutto.
Parlo di Albiol che non si è mai riposato in campionato ed Insigne, visto che la rosa ci da comunque due alternative di spessore come Chiriches e Mertens gente che in Serie A giocherebbe titolare in molte squadre e non solo contro il Carpi.
Higuain è insostituibile per motivi sotto gli occhi di tutti (fosse solo che contro il Carpi in casa ne potrebbe piazzare un paio anche per il suo record personale...) ed Hamsik per mancanza di calciatori professionisti di centrocampo, altrimenti un cambio a reparto ci stava tutto.
Se si mette bene poi, come ho già detto, dentro Gabbiadini e David Lopez, stecca para pe tutti e via con la testa alla partita più sentita dal 1990 ad oggi.