Autore Topic: [23° GIORNATA] Lazio 0-2 Napoli [Postpartita]  (Letto 13406 volte)

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:[23° GIORNATA] Lazio 0-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #100 il: 04 Febbraio, 2016, 12:21:47 pm »
Credo che sulla Terra non esiste una città che è simbolo di corruzione, schifezza, disonestà, paraculismo e chi ne ha più ne metta che è quella fogna a cielo aperto de a Capitale, a città eterna, che gentaglia come Fellini in questo momento bruci all'inferno, per averle dati ingiustamente nel mondo un immagine falsa e distorta rispetto a ciò che realmente è. Mocc a chillemmuort non ce sta na cosa giusta in quella cacata di città.
ma per questo ti voglio troppo bene!!!! :bacino:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #101 il: 04 Febbraio, 2016, 12:24:59 pm »
La prima juve di Conte. Si quella con Vucinic e Matri in attacco :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[23° GIORNATA] Lazio 0-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #102 il: 04 Febbraio, 2016, 12:27:16 pm »

La prima juve di Conte. Si quella con Vucinic e Matri in attacco :look:
vechablinoooo!
 Nn ti cazzeo nel topic pre partita perché Nn ci posso scrivere (:sgrat:) comunque serra le linee e moderati verso antisecciaiuoli low-profile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #103 il: 04 Febbraio, 2016, 12:35:00 pm »
vechablinoooo!
 Nn ti cazzeo nel topic pre partita perché Nn ci posso scrivere (:sgrat:) comunque serra le linee e moderati verso antisecciaiuoli low-profile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:look:
Voi scaramantici siete una razza perversa, che vive una vita di merda. In futuro cercherò di evitare :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #104 il: 04 Febbraio, 2016, 12:38:17 pm »

:look:
Voi scaramantici siete una razza perversa, che vive una vita di merda :look:
puoi dirlo forte :peppe:

:dignità:

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #105 il: 04 Febbraio, 2016, 12:38:38 pm »
Credo che sulla Terra non esiste una città che è simbolo di corruzione, schifezza, disonestà, paraculismo e chi ne ha più ne metta che è quella fogna a cielo aperto de a Capitale, a città eterna, che gentaglia come Fellini in questo momento bruci all'inferno, per averle dati ingiustamente nel mondo un immagine falsa e distorta rispetto a ciò che realmente è. Mocc a chillemmuort non ce sta na cosa giusta in quella cacata di città.

ci pensavo l'altro giorno dopo aver letto dell'ennesimo scandalo di roma (gli affitti). Credo che la nostra capitale sia piü corrotta della Somalia, una cosa ignomignosa

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #106 il: 04 Febbraio, 2016, 12:43:56 pm »
ua il cagliari di allegri pure faceva asci pazz a gente

no comunque la roma di spalletti va detto che era una squadra divertentissima da guardare e portava qualche idea diversa. Ballavano maledettamente in difesa però

:rofl:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #107 il: 04 Febbraio, 2016, 13:00:48 pm »
o ce sfrantecat a ualler  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #108 il: 04 Febbraio, 2016, 13:04:44 pm »

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #109 il: 04 Febbraio, 2016, 13:06:11 pm »
Eish...una cosa è dire eh ma come giocano bene, perchè altrimenti ci potremmo pure mettere il Napoli mazzarriano del 2010-11, ed un'altra invece è sciorinare calcio fantascientifico di stampo olandese totalizzante. E questa cosa in Italia, l'hanno fatto ben pochi, finitela quindi di citare squadre a capocchia.

SpamMattia

« Risposta #110 il: 04 Febbraio, 2016, 13:10:29 pm »
secondo me una squadra cos in Italia non si vede da anni e anni

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #111 il: 04 Febbraio, 2016, 13:14:52 pm »
La Roma di Spalletti era una bellissima squadra, ma non siamo a questi livello di roba fantascientifica. Il Milan di Sacchi e le squadre di Zeman (la cui massima espressione fu il Foggia) hanno cambiato parecchie cose nel nostro calcio.
A proposito delle squadre di Zeman: secondo me, il difetto delle squadre di Zeman era che i calciatori correvano davvero troppo, mentre nel calcio sarriano i calciatori corrono in uno spazio più ristretto facendo viaggiare la palla velocissima. Cioè, per me, la qualità della corsa è molto migliore nel calcio di Sarri piuttosto che in quello di Zeman.

Leif Erikson

« Risposta #112 il: 04 Febbraio, 2016, 13:22:56 pm »
La Roma di Spalletti aveva un paio di intuizioni tattiche di altissimo profilo: falso nueve ( che vabbè fu "costretto" dall'assenza di un centravanti di ruolo ), due esterni larghi, trequartista di inserimento, mediana a due con una coppia di calciatori che sapevano toccare il pallone di cui uno regista puro.
Dietro Chivu alla Reina, primo costruttore della squadra.

Indiscutibilmente un bel sistema di gioco nelle giornate positive (ricordo chessò Lione - Roma o Roma - M.United o ancora Inter - Roma) ma decisamente uno step sotto il nostro per qualità complessiva, tre step sotto invece nelle sue giornate peggiori dov'era semplicemente inguardabile.

SpamMattia

« Risposta #113 il: 04 Febbraio, 2016, 13:31:13 pm »
secondo me noi, a differenza della roma di spalletti, fino a ora abbiamo dimostrato di riuscire a vincere anche nelle giornate in cui non giochiamo benissimo

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #114 il: 04 Febbraio, 2016, 14:24:27 pm »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #115 il: 04 Febbraio, 2016, 16:39:44 pm »
Curva Nord Lazio chiusa per 2 turni
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #116 il: 04 Febbraio, 2016, 16:43:28 pm »
Come la A
Ma che hanno fatto questi contro l'Inter per meritare due turni a porte chiuse?
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #117 il: 04 Febbraio, 2016, 16:55:06 pm »
Il Giudice sportivo,
letto il referto arbitrale nel quale, tra l’altro, si attesta che “al minuto 22 e 10 secondi del secondo
tempo interrompevo momentaneamente la gara richiamando tutti i calciatori nel cerchio di
centrocampo poiché dalla Curva Nord occupata dai tifosi della Lazio provenivano cori razzisti
nei confronti del calciatore n. 26 del Napoli Koulibaly Kalidou fin dal 1° del secondo tempo,
infatti ogni volta che il calciatore di colore n. 26 del Napoli giocava il pallone dalla Curva Nord
occupata dai tifosi della Lazio venivano indirizzati alla sua persona urla del tipo: - buuuh – a
scopo inequivocabilmente razzista. Al 17° del secondo tempo comunicavo al Quarto Ufficiale di
gara Posado Fabrizio di comunicare al Responsabile dell’Ordine Pubblico, ai delegati di Lega ed
ai componenti della Procura di attivarsi per procedere con l’annuncio dello speaker al fine di far
cessare i cori razzisti. Nonostante la nostra richiesta l’annuncio non veniva effettuato e così al
22° del secondo tempo, visto che i cori continuavano, decidevo di sospendere momentaneamente
la gara. Durante la sospensione di 3 minuti e 40 secondi veniva effettuato l’annuncio dello
speaker. Prima di far riprendere la gara avvisavo il Responsabile dell’Ordine Pubblico che avrei
ripreso il gioco e che da quel minuto alla fine della gara avrei atteso sue indicazioni in ordine alla
eventuale sospensione definitiva della gara. Al minuto 24 e 50 secondi riprendevo il gioco con
una mia rimessa e da quel punto fino a fine partita, tramite il Quarto Ufficiale di gara, ricevevo
l’indicazione dal Responsabile dell’Ordine Pubblico di far proseguire la gara nonostante in
alcune occasioni i cori fossero proseguiti”;

Irrati in italiano 5.5, si applica ma può fare di meglio.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

rickyrich91

« Risposta #118 il: 04 Febbraio, 2016, 16:56:24 pm »

assurda sta cosa visto che quelli della curva non c'erano neanche perchè stavano in protesta, la cosa allucinante è che tutto lo stadio ha fatto quello che ha fatto e poi vanno a chiudere 1 curva??  :boh:

Online vampyr8

• *
« Risposta #119 il: 04 Febbraio, 2016, 17:02:46 pm »
infatti mi dicono che persino i bambini facevano BUUU