Autore Topic: [23° GIORNATA] Lazio 0-2 Napoli [Postpartita]  (Letto 13401 volte)

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[23° GIORNATA] Lazio 0-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #80 il: 04 Febbraio, 2016, 11:05:50 am »
"Sto perbenismo a favore dei napoletani per i cori me fa ride...parlamo de na città che se ad un tassista gli chiedi una informazione stradale te chiede 10 euri " :look:

La faccia come il culo  :asd: Roma è la capitale della disonestà per quanto riguarda taxi e nell' arte secolare dello ''spennare il pollo turista'' (cosa assolutamente non contemplata a Napoli, tra le città più corrette invece)

pure il cronista laziale vede fuorigioco ovunque
https://www.facebook.com/246771432026472/videos/vb.246771432026472/956117694425172/?type=2&theater

Comunque i romani in generale (entrambe le fazioni) si confermano come best rosicators of the world. Questo tra i telecronisti in quanto a rosicate è il numero 1  :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #81 il: 04 Febbraio, 2016, 11:09:15 am »
I telecronisti tifosi sono un aborto dell'umanità in genere, però che cazz, questo ti mette proprio ncuollo una mestizia e un'angoscia che non mi faccio capace possa esistere uno che si guarda le partite con la sua cronaca. Forse solo se esiste un alter ego laziale dei coniugi Volpe.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #82 il: 04 Febbraio, 2016, 11:11:30 am »
"Sto perbenismo a favore dei napoletani per i cori me fa ride...parlamo de na città che se ad un tassista gli chiedi una informazione stradale te chiede 10 euri " :look:

E nel secondo caso non saprei se sputarli in faccia per il conto o per il fatto di chiamare pizza nu crakers cu 2 fell e salame acopp

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:[23° GIORNATA] Lazio 0-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #83 il: 04 Febbraio, 2016, 11:17:47 am »

E nel secondo caso non saprei se sputarli in faccia per il conto o per il fatto di chiamare pizza nu crakers cu 2 fell e salame acopp
Freesbee!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #84 il: 04 Febbraio, 2016, 11:20:49 am »
Credo che sulla Terra non esiste una città che è simbolo di corruzione, schifezza, disonestà, paraculismo e chi ne ha più ne metta che è quella fogna a cielo aperto de a Capitale, a città eterna, che gentaglia come Fellini in questo momento bruci all'inferno, per averle dati ingiustamente nel mondo un immagine falsa e distorta rispetto a ciò che realmente è. Mocc a chillemmuort non ce sta na cosa giusta in quella cacata di città.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #85 il: 04 Febbraio, 2016, 11:26:40 am »
Comunque la combo maglietta rossa-pantaloncini azzurri è qualcosa di raccapricciante e inaccettabile.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #86 il: 04 Febbraio, 2016, 11:32:31 am »
Comunque la combo maglietta rossa-pantaloncini azzurri è qualcosa di raccapricciante e inaccettabile.

In compenso la combo di Reina era bellissima!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
[23° GIORNATA] Lazio 0-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #87 il: 04 Febbraio, 2016, 11:35:07 am »
Di rosso e di celeste manco il diavolo si veste? Sembra un po' la maglia del Cile di quando ero ragazzo.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #88 il: 04 Febbraio, 2016, 11:41:34 am »
in tutto questo sul forum della lazio sono ancora convinti che callejon fosse in fuorigioco nell'occasione del gol.
i bambini credono in babbo natale... :love2:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #89 il: 04 Febbraio, 2016, 11:45:42 am »
In compenso la combo di Reina era bellissima!

Un po' ape Maya, ma Pepone è fighissimo.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #90 il: 04 Febbraio, 2016, 11:57:36 am »

Successe una cosa simile a me .... in un bar vicino piazza Venezia, anche se qui è veramente assurdo  :asd: . Ero con la mia ragazza (lei è francese  :look:) e dovevamo fare colazione. Stavo finendo di fumare una sigaretta, mentre lei andò a chiedere due cornetti un caffè e un cappuccino (da mangiare al banco perchè sapevo ci avrebbero spennati al tavolo). Subito dopo mi chiamò la mia ragazza e mi chiese (in francese) se era normale che a roma costava cosi tanto il cornetto, intanto il cassiere (pensando fossi straniero) ripetè molto lentamente ''quiiiiiindiciiiiiiiiiiiiiii eurooooo''. Non sapevo se ridergli o sputargli in faccia:

<<scusi, noi avremmo chiesto un cornetto a crema al banco, non con il caviale al tavolino>>

Capendo che ero italiano e non francese iniziò a tirare giù scuse con la pala:

<<scusi scusi, c'è stato un malinteso, si sono confusi gli ordini, avevo capito che consumavi de fori (con classico accento romanesco), la sua ragazza ha capito male......>>
<< ma se lo ha ripetuto a me e anche molto lentamente, e comunque la mia ragazza parla italiano, non è cretina>>
<< noooo ce stato un errore, pensavo fosse de fori (che poi a facc ro cazz 15 euro fuori so tanti comunque), e  comunque sono 8 euro.... mi scusi non ce semo capiti, ve fò lo scontrino ecc.ecc.ecc. .... non era mia intenzione imbrogliare, qua mica semo a Napoli>>

Non vi racconto il resto perchè è superfluo, Roma è una citta bellissima e allo stesso tempo una città di merda, che appena vede un turista, pensa immediatamente al pollo da spennare, cosa che invece a Napoli non succede (generalmente).
« Ultima modifica: 04 Febbraio, 2016, 11:58:41 am da PugniTopo »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #91 il: 04 Febbraio, 2016, 11:58:40 am »
Al di là del fatto che ieri per me abbiamo giocato bene solo a sprazzi (ma onestamente bastava e avanzava con quella Lazio, eravamo rimaneggiati ed era mercoledì), ma qualcuno di voi mi sa dire l'ultima volta che in Serie A si è vista una squadra così bella e spettcolare? Io non ho memoria storica, ma veramente quando siamo al top siamo una roba da top team internazionale.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[23° GIORNATA] Lazio 0-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #92 il: 04 Febbraio, 2016, 11:59:28 am »

Un po' ape Maya, ma Pepone è fighissimo.
:love2:

Comunque sto cacata sotto per domenica. Archiviamo sta partita e concentriamoci sul maledetto carpi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #93 il: 04 Febbraio, 2016, 12:09:16 pm »
Al di là del fatto che ieri per me abbiamo giocato bene solo a sprazzi (ma onestamente bastava e avanzava con quella Lazio, eravamo rimaneggiati ed era mercoledì), ma qualcuno di voi mi sa dire l'ultima volta che in Serie A si è vista una squadra così bella e spettcolare? Io non ho memoria storica, ma veramente quando siamo al top siamo una roba da top team internazionale.

la roma di spalletti  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #94 il: 04 Febbraio, 2016, 12:14:30 pm »

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #95 il: 04 Febbraio, 2016, 12:17:09 pm »

l'empoli dell'anno scorso

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #96 il: 04 Febbraio, 2016, 12:17:14 pm »
la fiorentina del primo montella?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #97 il: 04 Febbraio, 2016, 12:19:04 pm »

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #98 il: 04 Febbraio, 2016, 12:20:34 pm »
la fiorentina del primo montella?
Sese 'o cazz...giocavano bene, soprattutto in casa, ma non si avvicinavano proprio alla fantascienza da calcio totale del miglior Napoli stagionale. Giusto loro possono pensare di essere stata la cosa più bella che si è vista non solo in Italia, ma in Europa....ma d'altronde Firenze vince sempre. Come già ha detto qualcuno, la Roma di Spalletti e le Zeman band degli anni '90, sono due esempi da citare.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #99 il: 04 Febbraio, 2016, 12:21:30 pm »
ua il cagliari di allegri pure faceva asci pazz a gente

no comunque la roma di spalletti va detto che era una squadra divertentissima da guardare e portava qualche idea diversa. Ballavano maledettamente in difesa però
« Ultima modifica: 04 Febbraio, 2016, 12:23:07 pm da djcarmine »

C. Pazzo