Autore Topic: [23° GIORNATA] Lazio - Napoli [Prepartita]  (Letto 22947 volte)

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:[23° GIORNATA] Lazio - Napoli [Prepartita]
« Risposta #100 il: 03 Febbraio, 2016, 08:43:41 am »
dicono che ci saranno solo 4000 napoletani residenti a roma domani, zero laziali per protesta. non ho capito contro che a sto giro
Credo sempre per la curva divisa, no?

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #101 il: 03 Febbraio, 2016, 09:33:14 am »

si si
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #102 il: 03 Febbraio, 2016, 11:33:57 am »

sta cosa mi fa paura cazzo
che non ci sia il tifo avversario e si vada tipo spirito di scampagnata
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #103 il: 03 Febbraio, 2016, 11:51:35 am »
Io non dico che la partita non mi preoccupa, ANZI, io dico solo che se vogliamo pensare seriamente allo scudetto, non ci possiamo permettere di perdere con questa Lazio. Un pareggio ci potrebbe stare, ma la realtà è che è una di quelle partite da vincere, se no ci possiamo scordare l'obiettivo grosso, secondo me.
Sulle assenze ci sta poco da piangere, uagliù, se non ci possiamo permettere di cambiare due titolari contro una squadra rimaneggiata e senza tifosi, non so veramente come pensiamo di arrivare primi a maggio, con tanto di Europa League.
Se pensate al secondo posto, ci sta poco da avere paura stasera, ce putess'm addirittura permettere una sconfitta, e se pensate al primo, ci sta poco da avere paura lo stesso, perchè è tutto nelle nostre mani. Si amma tene' paura 'e stasera allora ritiriamoci già, perchè ci aspettano solo trasferte di uguale difficoltà o peggiore. Il che non significa che uno è sicuro di vincere, ce mancasse.
« Ultima modifica: 03 Febbraio, 2016, 11:53:23 am da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #104 il: 03 Febbraio, 2016, 12:03:47 pm »
Io non dico che la partita non mi preoccupa, ANZI, io dico solo che se vogliamo pensare seriamente allo scudetto, non ci possiamo permettere di perdere con questa Lazio. Un pareggio ci potrebbe stare, ma la realtà è che è una di quelle partite da vincere, se no ci possiamo scordare l'obiettivo grosso, secondo me.
Sulle assenze ci sta poco da piangere, uagliù, se non ci possiamo permettere di cambiare due titolari contro una squadra rimaneggiata e senza tifosi, non so veramente come pensiamo di arrivare primi a maggio, con tanto di Europa League.
Se pensate al secondo posto, ci sta poco da avere paura stasera, ce putess'm addirittura permettere una sconfitta, e se pensate al primo, ci sta poco da avere paura lo stesso, perchè è tutto nelle nostre mani. Si amma tene' paura 'e stasera allora ritiriamoci già, perchè ci aspettano solo trasferte di uguale difficoltà o peggiore. Il che non significa che uno è sicuro di vincere, ce mancasse.

bra
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #105 il: 03 Febbraio, 2016, 12:21:07 pm »
Questi stanno a pezzi, potranno segnare solo su un nostro errore indivuale o un calcio piazzato completamente pisciato.
Al momento mi preoccupo solo dei nostri errori, ad esempio ogni calcio d'angolo tremo, sembra che ancora non abbiamo trovato una soluzione.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #106 il: 03 Febbraio, 2016, 12:27:47 pm »
però uagliu, estendendo il discorso della stimata collega, ma se stasera la squadra non scende in campo come una gang di zingari fatti a metanfetamina, se maggio non caccia fuori la prestazione del secolo e se non riusciamo a ribaltare col coraggio e una profonda determinazione ogni eventuale situazione negativa.....semplicemente, vorrà dire che non è questo l'anno nostro
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #107 il: 03 Febbraio, 2016, 12:34:54 pm »
però uagliu, estendendo il discorso della stimata collega, ma se stasera la squadra non scende in campo come una gang di zingari fatti a metanfetamina, se maggio non caccia fuori la prestazione del secolo e se non riusciamo a ribaltare col coraggio e una profonda determinazione ogni eventuale situazione negativa.....semplicemente, vorrà dire che non è questo l'anno nostro

Tanto la Juve non ci regala niente, non è quel Milan di Allegri che fu cazz di fargli vincere lo scudetto alla penultima praticamente con 81 punti, noi ne dobbiamo azzeccare 87-88, e in quell'ottica possiamo buttare pochissimi punti (una decina in 16 partite, in pratica).

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #108 il: 03 Febbraio, 2016, 12:40:46 pm »
Stanno a pezzi a livello di infortuni ma vengono comunque da una buona striscia di risultati utili consecutivi che fanno sempre morale. Attenzione.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #109 il: 03 Febbraio, 2016, 12:41:57 pm »
Tanto la Juve non ci regala niente, non è quel Milan di Allegri che fu cazz di fargli vincere lo scudetto alla penultima praticamente con 81 punti, noi ne dobbiamo azzeccare 87-88, e in quell'ottica possiamo buttare pochissimi punti (una decina in 16 partite, in pratica).

12 vittore 3  pareggi e una sconfitta e chiudiamo a 89. ce la si può fare  :look:

C. Pazzo 

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #110 il: 03 Febbraio, 2016, 12:44:02 pm »
ste merde per quanto incerottate non perdono da 7 partite....ci servno punti

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
[23° GIORNATA] Lazio - Napoli [Prepartita]
« Risposta #111 il: 03 Febbraio, 2016, 12:44:13 pm »
Basta basta con questa commedia. Siete degli ottimisti che si nascondono dietro alla frasca come faceva Pacciani. Basta, vi prego. Basta con questi conti!

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #112 il: 03 Febbraio, 2016, 12:47:09 pm »
Veramente, dai. Auguriamoci innanzitutto di vedere sempre il nostro livello di gioco inalterato. Con l'Empoli eravamo cortissimi, era impressionante. Attenti ai calcioni di questi criminali. E soprattutto, se pure non dovessimo vincere, cerchiamo di tenere la porta inviolata, ultimamente scricchioliamo troppo in difesa.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #113 il: 03 Febbraio, 2016, 12:53:56 pm »
:sisi:

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #114 il: 03 Febbraio, 2016, 13:12:47 pm »
Veramente, dai. Auguriamoci innanzitutto di vedere sempre il nostro livello di gioco inalterato. Con l'Empoli eravamo cortissimi, era impressionante. Attenti ai calcioni di questi criminali. E soprattutto, se pure non dovessimo vincere, cerchiamo di tenere la porta inviolata, ultimamente scricchioliamo troppo in difesa.
C'è da dire che stiamo acchiappando molti gol causa rigori contro e gol sculati (tipo quello dell'Empoli).

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #115 il: 03 Febbraio, 2016, 14:05:03 pm »
più che altro una tra stasera e quella di Firenze bisogna vincerla...io me purtass annanz ca fatica

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #116 il: 03 Febbraio, 2016, 15:09:01 pm »
Ho visto la mini classifica delle ultime 6 partite.... La lazio è terza  :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #117 il: 03 Febbraio, 2016, 15:10:54 pm »

è nel miglior momento della sua stagione....

3 vittorie e 3 pari.....imbattuta da 6 gare...

è anche vero che in queste 6 gare...Napoli e Juventus hanno fatto il pieno...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #118 il: 03 Febbraio, 2016, 15:17:52 pm »
ma per me queste cose lasciano il tempo che trovano...se guardiamo solo l'ultima partita non sono riusciti a vincere con un uomo in più contro una squadra bianconera che non è proprio la juve....
Sono una squadra altalenante, hanno buono individualità e alcuni pessimi elementi....sarà un terno al lotto ma io sono fiducioso

Offline vampyr8

• *
« Risposta #119 il: 03 Febbraio, 2016, 16:11:26 pm »
Da Roma - La Lazio ha battuto Inter e Fiorentina, ora troverà motivazioni per vendicare il 5-0 dell'andata!