Da quanti anni cercano di vendere Candreva a 27 milioni?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Ha detto Pioli che il nostro attacco è tra i pochi più forti del loro.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Mo però basta fa e strunz ed i sarcastici perché nella strunzaggine quello ci purga domani. Vai Candreva, esterno destro più forte del continente !
Figurati, oramai è troppo tardi. Tra F.Anderson, Candreva e Benaluane che ci farà piangere il 29 Febbraio alle 23.01.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Prima convocazione per il nuovo acquisto Vasco Regini
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
Social Pepe colpisce ancora https://twitter.com/PReina25/status/694583063918018560
Lazio, Pioli: "Anche il Napoli ha i suoi punti deboli. Domani possiamo vincere, giocheremo per far goal!"
Poi vi faccio vedere.
dicono che ci saranno solo 4000 napoletani residenti a roma domani, zero laziali per protesta. non ho capito contro che a sto giro
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.