Staff > Stagione 2015/2016
[Amichevole] Napoli - San Vito Positano
isab1987:
--- Citazione da: Gabbie - 28 Gennaio, 2016, 23:19:25 pm ---
Entro aprile ci abbattono a tutti quanti come quei cani con la capa piccirella che escono pazzi.
--- Termina citazione ---
hahahahahaha
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Gerardo Petti:
--- Citazione da: vechabla - 28 Gennaio, 2016, 22:57:02 pm ---Personalmente è un atteggiamento che non mi piace, pure il giustizialismo di certi tifosi che sono andati addirittura a insultarlo su Fb, e il fatto che siano dilettanti e la partita fosse un allenamento è na struzat. Erano dei ragazzi che giocavano contro la migliore squadra italiana, se non hanno loro l'adrenalina e la voglia di dare il 100% e quindi di eccedere anche con gli interventi è verament fernut o pallon.
E' una cosa mia, la posso dire? Mi ha dato fastidio tantissimo l'atteggiamento di non voler far male alle "superstar che giocano la serie A". E' una cacata, però mi ha dato fastidio c'aggia fa :look:
è una cosa tua...sei strano.... :look:
amichevole...per beneficenza....
quello che tu dici andrebbe bene se qualcuno avesse accusato i giocatori dell'alessandria di giocare duro contro il milna ...non rispettando le loro stelle...
quello sarebbe stato un discorso odioso....
se uno fa un'entrata dura...in una "giornata" del genere....significa che davvero ha la segatura nel cervello....
vechabla:
Ma beneficenza di che? :look:
kowalski:
Ma come mai tanti giocatori si infortunano durante contrasti di gioco nelle partitelle di allenamento? Quale è la verità che ci stanno nascondendo? :x-files:
Gerardo Petti:
--- Citazione da: vechabla - 29 Gennaio, 2016, 08:22:20 am ---Ma beneficenza di che? :look:
per aiutare tutta quella gente che soffre (cit.)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa