Staff > Stagione 2015/2016

[Amichevole] Napoli - San Vito Positano

<< < (18/21) > >>

vechabla:
Personalmente è un atteggiamento che non mi piace, pure il giustizialismo di certi tifosi che sono andati addirittura a insultarlo su Fb, e il fatto che siano dilettanti e la partita fosse un allenamento è na struzat. Erano dei ragazzi che giocavano contro la migliore squadra italiana, se non hanno loro l'adrenalina e la voglia di dare il 100% e quindi di eccedere anche con gli interventi è verament fernut o pallon.

E' una cosa mia, la posso dire? Mi ha dato fastidio tantissimo l'atteggiamento di non voler far male alle "superstar che giocano la serie A". E' una cacata, però mi ha dato fastidio c'aggia fa :look:

GeppiGeppi:

--- Citazione da: vechabla - 28 Gennaio, 2016, 22:57:02 pm ---Personalmente è un atteggiamento che non mi piace, pure il giustizialismo di certi tifosi che sono andati addirittura a insultarlo su Fb, e il fatto che siano dilettanti e la partita fosse un allenamento è na struzat. Erano dei ragazzi che giocavano contro la migliore squadra italiana, se non hanno loro l'adrenalina e la voglia di dare il 100% e quindi di eccedere anche con gli interventi è verament fernut o pallon.

E' una cosa mia, la posso dire? Mi ha dato fastidio tantissimo l'atteggiamento di non voler far male alle "superstar che giocano la serie A". E' una cacata, però mi ha dato fastidio c'aggia fa :look:

--- Termina citazione ---

Ora apriamo un topic per farti un processo.

Gabbie:
E anche oggi isteria takes it all :sad:

isab1987:

--- Citazione da: Gabbie - 28 Gennaio, 2016, 23:14:33 pm ---E anche oggi isteria takes it all :sad:

sempre sorella

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Gabbie:

--- Citazione da: isab1987 - 28 Gennaio, 2016, 23:16:28 pm ---sempre sorella

Entro aprile ci abbattono a tutti quanti come quei cani con la capa piccirella che escono pazzi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa