Staff > Stagione 2015/2016

[Amichevole] Napoli - San Vito Positano

<< < (20/21) > >>

calvin:

--- Citazione da: vechabla - 29 Gennaio, 2016, 08:22:20 am ---Ma beneficenza di che? :look:

--- Termina citazione ---

Non sai niente?
Con il ricavato il Napoli manderà un cargo di tubetti di vasellina per tutti gli abitanti del Congo che non se la possono permettere  :sisi: :sisi:

GeppiGeppi:

--- Citazione da: vechabla - 28 Gennaio, 2016, 22:57:02 pm ---Personalmente è un atteggiamento che non mi piace, pure il giustizialismo di certi tifosi che sono andati addirittura a insultarlo su Fb, e il fatto che siano dilettanti e la partita fosse un allenamento è na struzat. Erano dei ragazzi che giocavano contro la migliore squadra italiana, se non hanno loro l'adrenalina e la voglia di dare il 100% e quindi di eccedere anche con gli interventi è verament fernut o pallon.

E' una cosa mia, la posso dire? Mi ha dato fastidio tantissimo l'atteggiamento di non voler far male alle "superstar che giocano la serie A". E' una cacata, però mi ha dato fastidio c'aggia fa :look:

--- Termina citazione ---
Ci ho pensato bene e ti posso dire che se io giocassi in Promozione e mi trovassi a giocare una partita contro una delle squadre più forti al mondo contro l'attaccante più forte al mondo, l'agonismo, oltre ad essere inutile, sarebbe anche ridicolo perché i mostri che sto affrontando stanno giocando al 20% delle loro potenzialità, non sarebbe proprio il caso di fare un certo tipo di gioco. Perché poi, se io entro duro su Higuain e altri, quelli mi si incattiviscono e ti posso assicurare che se Allan o Hysaj decidono che è arrivata l'ora di chiavare calci o se tutto il Napoli decide di far finta di stare a giocare contro una squadra di serie A, tu e i tuoi amici eroi non ve ne tornate a casa.
No, senti. Basta. Da oggi in poi non vi permetterò più di giocare l'amichevole contro il Napoli. È successo ora, ma mai più. Siete inaffidabili. Non voglio sentire ragioni. Basta!

TOTORE-RASTAMAN:
A parte il discorso sull'agonismo che non era proprio il caso ma chiavare un calcio su un polpaccio può significare due cose:
1 o non hai capacità di coordinazione a livello che manco il calcetto scapoli vs ammogliati
2 si strunz.

Ian Curtis:
E le pagelle?

Genny Fenny:
Ma veramente state facendo?
Questo gli ha dato una botta alla caviglia, evidentemente perché è intervenuto in ritardo.
Non è che ha fatto l'entrata alla Richard Vanigli.
Poteva succedere pure in allenamento, succede decine di volte all'anno,
non si viene neanche a sapere.
Questa sollevazione popolare è una cosa veramente patetica.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa