Staff > Stagione 2015/2016

[21° GIORNATA]Sampdoria 2-4 Napoli [Postpartita]

<< < (6/16) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: Gabbie - 24 Gennaio, 2016, 17:25:26 pm ---Vittoria importantissima. Bisogna ritrovare la "voglia" di fare il lavoro sporco, invece di pensare sempre a dare spettacolo, perché non va bene prendere gol così stupidi, su errori di sufficienza (perché abbiamo praticamente subito solo quello).

--- Termina citazione ---
:sisi: :sisi:

Gius:
bene così, qualche cazzatella dei singoli ma ci può stare visto che comunque si è dominata la gara e appena affondavamo creavamo occasioni da rete....mi sono piaciuti molto i subentranti, ottimo impatto di Strinic e Mertens  :sisi:

Moebius:

--- Citazione da: Gabbie - 24 Gennaio, 2016, 17:26:01 pm ---Ahahahahahhah ma sei malatissimo

io non posso mai cominciare la partita dal primo minuto,e faccio lo stesso anche all'inizio del secondo tempo
 :look:

impfed81:
Al Carpi il pareggio va stretto.  hanno annullato un goal al Carpi inspiegabile. C'era un rigore netto per loro il primo tempo

si sto utilizzando tapatalk...

noel:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 24 Gennaio, 2016, 17:07:05 pm ---Mi è sembrato di rivedere il Napoli di Benitez, onestamente avallo alla grande Mattia stavolta. Albiol l'unico che si è guadagnato la pagnotta per tutti i 95 minuti, il resto per lunghi tratta si meritava i paccheri. Centrocampo sfilacciato e schiacciato, con Hamsik che regala due gol ai ciclisti, sulle fasce orridi, Ghoulam a battere le punizioni  :vuommeco:, Higuain versione Pacione e Reina che francamente mi sta cacann 'o cazz, nu poco e concentrazione e che maronn. Con questa capa al Cessum piglieremo i soliti 3 palloni senza vedere palla e già domenica l'Empoli ci sguarra il fetillo.

Sarri approved.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa