Staff > Stagione 2015/2016

[21° GIORNATA]Sampdoria 2-4 Napoli [Postpartita]

<< < (5/16) > >>

impfed81:
La Samp era iper offensiva. Soffrivano quando attaccavano ma ogni contropiede potevamo far goal. Oggi gonzalo se era in vena erano 3 goal facili.  Montella è fatto così.  Secondo me ci dobbiamo riabituare a essere attaccati.

si sto utilizzando tapatalk...

ferro:
Vittoria psicologicamente fondamentale.

Dopo tutte le chiacchiere della settimana andiamo fuori casa, in uno stadio tosto, e ci mangiamo la partita. Non solo, ma allunghiamo sull'Inter ex capolista.

Bellissimo. Per stasera mi sento di scendere che la Roma darà battaglia.

Ragionier Cuckoldullo:
ho acceso capitando per sbaglio su diretta gol venti secondi prima che higuain segnasse, quindi ovviamente per scaramanzia non ho potuto seguire la partita ma solo diretta gol. Quoto a prescindere qualsiasi cosa dirà il collega suker. :look:

Gabbie:
Vittoria importantissima. Bisogna ritrovare la "voglia" di fare il lavoro sporco, invece di pensare sempre a dare spettacolo, perché non va bene prendere gol così stupidi, su errori di sufficienza (perché abbiamo praticamente subito solo quello).

Gabbie:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 24 Gennaio, 2016, 17:25:25 pm ---ho acceso capitando per sbaglio su diretta gol venti secondi prima che higuain segnasse, quindi ovviamente per scaramanzia non ho potuto seguire la partita ma solo diretta gol. Quoto a prescindere qualsiasi cosa dirà il collega suker. :look:

--- Termina citazione ---
Ahahahahahhah ma sei malatissimo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa