Staff > Stagione 2015/2016
[21° GIORNATA]Sampdoria 2-4 Napoli [Postpartita]
SpamMattia:
abbiamo una settimana per lavorare con calma
Caracollo:
--- Citazione da: Starfred - 24 Gennaio, 2016, 17:00:36 pm ---Partita ignorantissima, ad uso Premier League ed arbitrata da Premier League.
Per fortuna ce la siamo portata a casa perché offensivamente superiori, ma la fase difensiva oggi non mi ha convinto al di là degli episodi singoli dei gol.
--- Termina citazione ---
Quoto tutto ma che soddisfazione :sbav:
Aggiungo che il campo di merda secondo me ha influito sui tanti errori tecnici
legittimogodiment0:
Troppo sbarazzino oggi il napoli
Consapevoli della nostra superiorità, l'abbiamo giocata con sufficienza e purtroppo lì dietro non possiamo mai giocare deconcentrati. ....eppure ci stava concedere qualcosa alla Samp ma non rimetterla sistematicamente in partita su nostre caxxate difensive
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Starfred - 24 Gennaio, 2016, 17:00:36 pm ---Partita ignorantissima, ad uso Premier League ed arbitrata da Premier League.
Per fortuna ce la siamo portata a casa perché offensivamente superiori, ma la fase difensiva oggi non mi ha convinto al di là degli episodi singoli dei gol.
Oggi ci hanno affossato, mi duole dirlo, i nostri terzini ed Hysaj ha fatto veramente una partita indecente. In fin dei conti è comunque una vittoria meritata ed abbiamo, come al solito, sprecato tantissimo. M'aspettavo di portarla a casa ancor più agevolmente, Cuccurullo può confermare :compagni:
Alex88:
--- Citazione da: SpamMattia - 24 Gennaio, 2016, 17:05:50 pm ---hai ragione ma è anche vero che noi non ci dobbiamo proprio mettere in quella condizione e non è la prima volta.
Sto dicendo dal primo filotto di vittorie che abbiamo comunque dei limiti (e non parlo dei ricambi in mediana), purtroppo e' cosi', noi difendiamo benissimo di reparto, purtroppo, individualmente i nostri centrali hanno delle carenze.
Pero' non mi preoccuperei delle partite con le big (nel senso che credo e spero in un atteggiamento e attenzione diverse), ma ai cali di concentrazione con le piccole.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa