Staff > Stagione 2015/2016

[21° GIORNATA]Sampdoria 2-4 Napoli [Postpartita]

<< < (3/16) > >>

Neutrino:
doveva essere un altro 1-5, dobbiamo recuperare solidità difensiva ma oggi pure l'arbitro c'ha cacato il cazzo. Pipita ne ha sbagliati due clamorosi.

Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC

Guallera V.2:
Mi è sembrato di rivedere il Napoli di Benitez, onestamente avallo alla grande Mattia stavolta. Albiol l'unico che si è guadagnato la pagnotta per tutti i 95 minuti, il resto per lunghi tratta si meritava i paccheri. Centrocampo sfilacciato e schiacciato, con Hamsik che regala due gol ai ciclisti, sulle fasce orridi, Ghoulam a battere le punizioni  :vuommeco:, Higuain versione Pacione e Reina che francamente mi sta cacann 'o cazz, nu poco e concentrazione e che maronn. Con questa capa al Cessum piglieremo i soliti 3 palloni senza vedere palla e già domenica l'Empoli ci sguarra il fetillo.

Alex88:

--- Citazione da: papasouth - 24 Gennaio, 2016, 17:03:28 pm ---ma perchè non danno mai dignitá all avversario... che oggi ha fstto di tutto per cercare di non perdere...

--- Termina citazione ---
Ma infatti facimm semp chest.

Leif Erikson:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 24 Gennaio, 2016, 17:07:05 pm ---Mi è sembrato di rivedere il Napoli di Benitez, onestamente avallo alla grande Mattia stavolta. Albiol l'unico che si è guadagnato la pagnotta per tutti i 95 minuti, il resto per lunghi tratta si meritava i paccheri. Centrocampo sfilacciato e schiacciato, con Hamsik che regala due gol ai ciclisti, sulle fasce orridi, Ghoulam a battere le punizioni  :vuommeco:, Higuain versione Pacione e Reina che francamente mi sta cacann 'o cazz, nu poco e concentrazione e che maronn. Con questa capa al Cessum piglieremo i soliti 3 palloni senza vedere palla e già domenica l'Empoli ci sguarra il fetillo.

--- Termina citazione ---
Sono con te. C'è bisogno di ricompattare un po' il tutto.

faustino:
Partita difficile, il dato nuovo è che alla fine del primo tempo non avevamo possesso palla, sarebbe interessante da capire se l'ha preparata così sarri .

Sent from my iPhone using Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa