Staff > Stagione 2015/2016
[21° GIORNATA]Sampdoria 2-4 Napoli [Postpartita]
Neutrino:
doveva essere un altro 1-5, dobbiamo recuperare solidità difensiva ma oggi pure l'arbitro c'ha cacato il cazzo. Pipita ne ha sbagliati due clamorosi.
Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC
Guallera V.2:
Mi è sembrato di rivedere il Napoli di Benitez, onestamente avallo alla grande Mattia stavolta. Albiol l'unico che si è guadagnato la pagnotta per tutti i 95 minuti, il resto per lunghi tratta si meritava i paccheri. Centrocampo sfilacciato e schiacciato, con Hamsik che regala due gol ai ciclisti, sulle fasce orridi, Ghoulam a battere le punizioni :vuommeco:, Higuain versione Pacione e Reina che francamente mi sta cacann 'o cazz, nu poco e concentrazione e che maronn. Con questa capa al Cessum piglieremo i soliti 3 palloni senza vedere palla e già domenica l'Empoli ci sguarra il fetillo.
Alex88:
--- Citazione da: papasouth - 24 Gennaio, 2016, 17:03:28 pm ---ma perchè non danno mai dignitá all avversario... che oggi ha fstto di tutto per cercare di non perdere...
--- Termina citazione ---
Ma infatti facimm semp chest.
Leif Erikson:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 24 Gennaio, 2016, 17:07:05 pm ---Mi è sembrato di rivedere il Napoli di Benitez, onestamente avallo alla grande Mattia stavolta. Albiol l'unico che si è guadagnato la pagnotta per tutti i 95 minuti, il resto per lunghi tratta si meritava i paccheri. Centrocampo sfilacciato e schiacciato, con Hamsik che regala due gol ai ciclisti, sulle fasce orridi, Ghoulam a battere le punizioni :vuommeco:, Higuain versione Pacione e Reina che francamente mi sta cacann 'o cazz, nu poco e concentrazione e che maronn. Con questa capa al Cessum piglieremo i soliti 3 palloni senza vedere palla e già domenica l'Empoli ci sguarra il fetillo.
--- Termina citazione ---
Sono con te. C'è bisogno di ricompattare un po' il tutto.
faustino:
Partita difficile, il dato nuovo è che alla fine del primo tempo non avevamo possesso palla, sarebbe interessante da capire se l'ha preparata così sarri .
Sent from my iPhone using Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa