Staff > Stagione 2015/2016

[21° GIORNATA]Sampdoria 2-4 Napoli [Postpartita]

<< < (7/16) > >>

Alex88:
Ferrero si lamenta dell'arbitro, LOL!!!

Caracollo:
La Samp giocava con un 4-2-4 , con 4 attaccanti veloci e tecnici. Quindi ci stava soffrire un pochettino di più(che poi nemmeno più di tanto. Reina zero parate mi pare). Il problema più preoccupante a mio avviso è stato l'atteggiamento e le disattenzioni nell'uscire palla al piede di molti dei nostri.

Moebius:

--- Citazione da: Alex88 - 24 Gennaio, 2016, 17:31:35 pm ---Ferrero si lamenta dell'arbitro, LOL!!!

--- Termina citazione ---
l'hai visto alla rai? e per caso hai capito quello che hai detto?

isab1987:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 24 Gennaio, 2016, 17:25:25 pm ---ho acceso capitando per sbaglio su diretta gol venti secondi prima che higuain segnasse, quindi ovviamente per scaramanzia non ho potuto seguire la partita ma solo diretta gol. Quoto a prescindere qualsiasi cosa dirà il collega suker. :look:

hahahahaha malatissimo compagno!

Comunque brutta partita di hysaj, callejon molto stanco lo aiuta poco. Pure allan nel secondo tempo cala.

Alle volte siamo stati un po troppo leziosi, dovremmo essere un po più concreti e solidi, specie nella gestione della palla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Alex88:

--- Citazione da: Moebius - 24 Gennaio, 2016, 17:34:02 pm ---l'hai visto alla rai? e per caso hai capito quello che hai detto?

No Lui', l'ho visto su premium, ha parlato prima in generale e poi ha detto che pure oggi c'era roba a sfavore.
Sbugiardato da De Marco comunque.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa