Staff > Stagione 2015/2016

[Coppa Italia - Quarti di Finale] Napoli 0-2 Inter [Postpartita]

<< < (15/32) > >>

Leif Erikson:

--- Citazione da: Gabbie - 20 Gennaio, 2016, 01:48:24 am ---Ma lo so Alfre', ci arrivo :asd: però non è che la parola "frocio" ce la siamo inventati oggi, è proprio un insulto in sé, sta sul dizionario, e non la usano solo gli omofobi. Perfino io quando sono incazzata durante le partite dico "ricchione" e "negro di merda", ma non lo farei mai in pubblico e non sono né omofoba né razzista, ma proprio zero. Non è che quello è gay davvero e allora Sarri gli ha detto "Sei frocio mi fai schifo" e dai. Probabilmente aveva il senso di "fighetta" perché stava piangendo per il recupero, e comunque non può indicare che uno è omofobo o razzista, non so se mi sono spiegata.

--- Termina citazione ---

Sì ho capito, ma infatti ti rispondevo sul fatto che non è che è un'offesa perchè mancini non è ricchione, è un'offesa in ogni caso agli omosessuali :asd: mica mi sono messo a puntigliare sulla gravità del fatto...

Romano Malaspina:
AFFRE' TI PIAC O CANNULLICCHIO !

Gabbie:

--- Citazione da: Starfred - 20 Gennaio, 2016, 02:07:10 am ---Sì ho capito, ma infatti ti rispondevo sul fatto che non è che è un'offesa perchè mancini non è ricchione, è un'offesa in ogni caso agli omosessuali :asd: mica mi sono messo a puntigliare sulla gravità del fatto...

Sì sì, io non dicevo che non è un'offesa, solo che non indica necessariamente omofobia, può essere semplicemente un insulto che scappa, e morta lì.
Invece ne stanno facendo una questione morale, il che è francamente assurdo e paradossale.

Leif Erikson:

--- Citazione da: Romano Malaspina - 20 Gennaio, 2016, 02:11:48 am ---AFFRE' TI PIAC O CANNULLICCHIO !

#jesuismancini

Caracollo:
Per farvi notare la cattiveria e il rosicamento di sto ricchione ( :look:) aggiungerei anche il suo "Il 50% del Napoli è Higuain". Detto tra una chiagnuta e un'altra.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa