Staff > Stagione 2015/2016

[Coppa Italia - Quarti di Finale] Napoli 0-2 Inter [Postpartita]

<< < (14/32) > >>

Gabbie:
Cioè, seriamente, se Mancini fosse gay dichiarato, capirei pure. Il colpo basso, l'offesa, cos'. Ma così è chiaramente un insulto qualunque, nè più nè meno di "coglione", per dirne uno. Io durante le partite dico cose becere e nella vita reale sono un teletubbie, ma di che parliamo. La coraggiosa denuncia di Mancini, manco l'avesse minacciato di morte la camorra, ma qua siamo alla follia :rofl:

Gabbie:

--- Citazione da: ferro - 20 Gennaio, 2016, 01:24:44 am ---Alla RAI qualcuno ha parlato di punti tolti in campionato, mi hanno raccontato.

--- Termina citazione ---
Ahahahahahahahahah top

Leif Erikson:

--- Citazione da: Gabbie - 20 Gennaio, 2016, 01:25:51 am ---Cioè, seriamente, se Mancini fosse gay dichiarato, capirei pure. Il colpo basso, l'offesa, cos'. Ma così è chiaramente un insulto qualunque, nè più nè meno di "coglione", per dirne uno. Io durante le partite dico cose becere e nella vita reale sono un teletubbie, ma di che parliamo. La coraggiosa denuncia di Mancini, manco l'avesse minacciato di morte la camorra, ma qua siamo alla follia :rofl:


--- Termina citazione ---

vabbè in realtà volendo essere onesti...no. L'offesa è proprio nell'aver usato il termine frocio come dispregiativo, avrebbe offeso gli omosessuali utilizzandoli come termine di paragone negativo, chell è o fatt.

Gabbie:

--- Citazione da: Starfred - 20 Gennaio, 2016, 01:35:58 am ---vabbè in realtà volendo essere onesti...no. L'offesa è proprio nell'aver usato il termine frocio come dispregiativo, avrebbe offeso gli omosessuali utilizzandoli come termine di paragone negativo, chell è o fatt.

--- Termina citazione ---
Ma lo so Alfre', ci arrivo :asd: però non è che la parola "frocio" ce la siamo inventati oggi, è proprio un insulto in sé, sta sul dizionario, e non la usano solo gli omofobi. Perfino io quando sono incazzata durante le partite dico "ricchione" e "negro di merda", ma non lo farei mai in pubblico e non sono né omofoba né razzista, ma proprio zero. Non è che quello è gay davvero e allora Sarri gli ha detto "Sei frocio mi fai schifo" e dai. Probabilmente aveva il senso di "fighetta" perché stava piangendo per il recupero, e comunque non può indicare che uno è omofobo o razzista, non so se mi sono spiegata.

Gabbie:
Ma allora veramente mettiamoci a denunciare tutti gli insulti a madri e sorelle in nome della violenza sulle donne. Assurdo veramente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa