Staff > Stagione 2015/2016

[Coppa Italia - Quarti di Finale] Napoli 0-2 Inter [Postpartita]

<< < (16/32) > >>

Leif Erikson:

--- Citazione da: Caracollo - 20 Gennaio, 2016, 02:36:45 am ---Per farvi notare la cattiveria e il rosicamento di sto ricchione ( :look:) aggiungerei anche il suo "Il 50% del Napoli è Higuain". Detto tra una chiagnuta e un'altra.

--- Termina citazione ---

io li odio più della Juve quest'anno, ed a Milano dobbiamo ucciderli.

Gabbie:

--- Citazione da: Caracollo - 20 Gennaio, 2016, 02:36:45 am ---Per farvi notare la cattiveria e il rosicamento di sto ricchione ( :look:) aggiungerei anche il suo "Il 50% del Napoli è Higuain". Detto tra una chiagnuta e un'altra.

--- Termina citazione ---
Ma proprio sputtanare un collega per un momento di rabbia è di una bassezza senza limiti. Sarri se ne fotte, forse omofobo lo è pure, ma se non lo fosse, se gli fosse solo scappata una parola fuori posto, se fosse un uomo più fragile, questo lo avrebbe messo nella merda scientemente. Che schifo.

ferro:

--- Citazione da: Gabbie - 20 Gennaio, 2016, 02:45:30 am ---Ma proprio sputtanare un collega per un momento di rabbia è di una bassezza senza limiti. Sarri se ne fotte, forse omofobo lo è pure, ma se non lo fosse, se gli fosse solo scappata una parola fuori posto, se fosse un uomo più fragile, questo lo avrebbe messo nella merda scientemente. Che schifo.

--- Termina citazione ---
Esattamente è questa la freva assurda, la malafede cieca. Stai rovinando la carriera ad un collega, sei andato davanti alle telecamere a spiattellare un affare da campo mettendolo alla gogna pubblica deliberatamente, per potergli recare danno e godere dei benefici conseguenti. Ma che schifezza immonda, che verme schifoso. Mi farebbe schifo come allenatore se fossi un suo giocatore.

pappasouth:

--- Citazione da: Gabbie - 20 Gennaio, 2016, 01:48:24 am ---Ma lo so Alfre', ci arrivo :asd: però non è che la parola "frocio" ce la siamo inventati oggi, è proprio un insulto in sé, sta sul dizionario, e non la usano solo gli omofobi. Perfino io quando sono incazzata durante le partite dico "ricchione" e "negro di merda", ma non lo farei mai in pubblico e non sono né omofoba né razzista, ma proprio zero. Non è che quello è gay davvero e allora Sarri gli ha detto "Sei frocio mi fai schifo" e dai. Probabilmente aveva il senso di "fighetta" perché stava piangendo per il recupero, e comunque non può indicare che uno è omofobo o razzista, non so se mi sono spiegata.

--- Termina citazione ---
che poi se gli diceva fighetta allora era offensivo verso le donne... praticamente in italiano non c è un termine triviale per dire piagnone che non sia offensivo verso qualche gruppo...

poom:
In effetti si merita una punizione esemplare per aver paragonato gli omosessuali a Mancini.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa