Staff > Stagione 2015/2016
[Coppa Italia - Quarti di Finale] Napoli 0-2 Inter [Postpartita]
cavallopazzo:
--- Citazione da: Genny Fenny - 20 Gennaio, 2016, 10:42:10 am ---Per me primo tempo a livelli buoni, poi siamo calati.
Però abbiamo giocato meglio, e nonostante tutto non abbiamo meritato la sconfitta.
Quindi non farei drammi.
Poi è chiaro, se con la nostra rosa inizi a togliere giocatori, il livello del gioco e la fluidità scende.
Più che Strinic e D. Lopez, ieri chi mi ha fatto veramente una cosa nel pesce è stato Mertens,
che è un giocatore ignorantissimo oltre che uno dei simulatori più ridicoli che io ricordi.
--- Termina citazione ---
ad inizio partita mi stava piacendo, ossia quando tornava dietro per organizzare il gioco sulla sinistra e ripartire, lo ha fatto 3/4 volte, poi ha incominciato ad incaponirsi come al solito
Gabbie:
--- Citazione da: Genny Fenny - 20 Gennaio, 2016, 10:45:38 am ---Sul fatto di voler perdere, io mi guardo le partite sperando di vincere pure contro il Ferapi Salò,
però ieri l'avrei presa con una certa filosofia se non fosse stata per la pagliacciata di Mancini.
Anche perché a me non interessa l'accumulo numerico di trofei, e confesso che della coppa Italia me ne passa p'o cazz attualmente.
Idem.
mv80:
Nel secondo tempo l'unico tiro in porta è quella mozzarella di mertens che handanovic para inspiegabilmente con i piedi.
Prestazioni indecenti di strinic, mertens e Gabbiadini in versione MB45, lo stesso Hamsik entrato male. Ma secondo me il vero problema è che il cambio Valdifiori-Jorginho snatura completamente la nostra attitudine. un po' per la presenza in campo di quell'essere spregevole spagnolo, un po' perchè valdifiori, che sembra sempre che freme dalla voglia di liberarsi del pallone, è un giocatore che ha la stessa applicazione tattica della fessa della madre.
Gabbie:
Sinceramente dopo la bellissima vittoria di sabato sera e i quattro mesi precedenti, trovo veramente ingeneroso dare addosso alla squadra perchè ha perz na partita, tra l'altro subendo 3 tiri in porta. Soprattutto considerando che abbiamo una rosa risicata e che ieri in campo c'erano ben 6 riserve. E non trovo manco giusto dare addosso a chi non gioca mai perchè quella volta che gioca adda essere perfetto. Capita a tutti di giocare male e a chi gioca meno capita anche più spesso. Soprattutto se poi quando gioca, gioca insieme ad altre riserve.
Ribadisco, fino al 75' zero, ZERO tiri in porta subiti.
Snow:
--- Citazione da: Gabbie - 20 Gennaio, 2016, 10:57:32 am ---Sinceramente dopo la bellissima vittoria di sabato sera e i quattro mesi precedenti, trovo veramente ingeneroso dare addosso alla squadra perchè ha perz na partita, tra l'altro subendo 3 tiri in porta. Soprattutto considerando che abbiamo una rosa risicata e che ieri in campo c'erano ben 6 riserve. E non trovo manco giusto dare addosso a chi non gioca mai perchè quella volta che gioca adda essere perfetto. Capita a tutti di giocare male e a chi gioca meno capita anche più spesso. Soprattutto se poi quando gioca, gioca insieme ad altre riserve.
Ribadisco, fino al 75' zero, ZERO tiri in porta subiti.
Quoto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa