Staff > Stagione 2015/2016
[Coppa Italia - Quarti di Finale] Napoli 0-2 Inter [Postpartita]
Genny Fenny:
Per me primo tempo a livelli buoni, poi siamo calati.
Però abbiamo giocato meglio, e nonostante tutto non abbiamo meritato la sconfitta.
Quindi non farei drammi.
Poi è chiaro, se con la nostra rosa inizi a togliere giocatori, il livello del gioco e la fluidità scende.
Più che Strinic e D. Lopez, ieri chi mi ha fatto veramente una cosa nel pesce è stato Mertens,
che è un giocatore ignorantissimo oltre che uno dei simulatori più ridicoli che io ricordi.
cavallopazzo:
--- Citazione da: bat86 - 20 Gennaio, 2016, 10:39:23 am ---Tiri in porta ne abbiamo fatti...abbiamo sicuramente creato più dell'inter,ma nel complesso la prestazione di alcuni singoli specie mertens e gabbiadini non è piaciuta,inoltre a mio avviso ci siamo specchiati troppo.cmq calma e gesso
--- Termina citazione ---
tra l'altro una partita imbottita di riserve, ma dai cazzo. chiriches, valdifiori, lopez, gabbiadini, mertens, strinic ossia 7/11 della rosa titolare....con alcuni subumani in campo tipo d.lopez
bat86:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 20 Gennaio, 2016, 10:41:09 am ---Jamm Gabriè, io ieri ero allo stadio in curva B, il lato dove abbiamo attaccato il secondo tempo, e non ci siamo mai avvicinati dalle parti di Handanovic mai. Una specie di tiro in porta non ricordo di chi, che se le ritrovato tra le mani e la ricostruzione dell'omicidio Kennedy di Mertens, stop. Nel primo tempo, un paio di tiri dalla distanza, ma occasioni nitide da reti io non me le ricordo proprio.
Parata di handanovic su callejon nel primo tempo è una occasione nitida
Gabbie:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 20 Gennaio, 2016, 10:41:09 am ---Jamm Gabriè, io ieri ero allo stadio in curva B, il lato dove abbiamo attaccato il secondo tempo, e non ci siamo mai avvicinati dalle parti di Handanovic mai. Una specie di tiro in porta non ricordo di chi, che se le ritrovato tra le mani e la ricostruzione dell'omicidio Kennedy di Mertens, stop. Nel primo tempo, un paio di tiri dalla distanza, ma occasioni nitide da reti io non me le ricordo proprio.
Ma con 6 riserve in campo, di martedì sera, in Coppa Italia, po' pure capita', questo voglio dire. Alla fine se Hamsik non regala quel pallone chissà come finiva, suvvia. Non abbiamo subito NIENTE, prima del gol stavano a 0 tiri in porta.
Genny Fenny:
Sul fatto di voler perdere, io mi guardo le partite sperando di vincere pure contro il Ferapi Salò,
però ieri l'avrei presa con una certa filosofia se non fosse stata per la pagliacciata di Mancini.
Anche perché a me non interessa l'accumulo numerico di trofei, e confesso che della coppa Italia me ne passa p'o cazz attualmente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa