Staff > Stagione 2015/2016

[Coppa Italia - Quarti di Finale] Napoli 0-2 Inter [Postpartita]

<< < (22/32) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: Gabbie - 20 Gennaio, 2016, 10:57:32 am ---Sinceramente dopo la bellissima vittoria di sabato sera e i quattro mesi precedenti, trovo veramente ingeneroso dare addosso alla squadra perchè ha perz na partita, tra l'altro subendo 3 tiri in porta. Soprattutto considerando che abbiamo una rosa risicata e che ieri in campo c'erano ben 6 riserve. E non trovo manco giusto dare addosso a chi non gioca mai perchè quella volta che gioca adda essere perfetto. Capita a tutti di giocare male e a chi gioca meno capita anche più spesso. Soprattutto se poi quando gioca, gioca insieme ad altre riserve.

Ribadisco, fino al 75' zero, ZERO tiri in porta subiti.

--- Termina citazione ---
Gabriè ma nessuno vuole dare contro, solo però mi sembra giusto rimarcare che ieri non è stato il solito Napoli, anzi per me è stato il peggiore in assoluto, ben più di quello di Empoli. Che poi io ho sempre avuto sensazioni negative per la partita di ieri, per tanti motivi, in primis il fatto che noi non siamo una squadra da fare millemiglia vittorie consecutive tra campionato e coppe come i gobbi, in secondo ricordo sempre lo stesso Sarri che disse che la coppa Italia non gli piaceva come competizione, per via della formula.

Alex88:

--- Citazione da: Gabbie - 20 Gennaio, 2016, 10:57:32 am ---Sinceramente dopo la bellissima vittoria di sabato sera e i quattro mesi precedenti, trovo veramente ingeneroso dare addosso alla squadra perchè ha perz na partita, tra l'altro subendo 3 tiri in porta. Soprattutto considerando che abbiamo una rosa risicata e che ieri in campo c'erano ben 6 riserve. E non trovo manco giusto dare addosso a chi non gioca mai perchè quella volta che gioca adda essere perfetto. Capita a tutti di giocare male e a chi gioca meno capita anche più spesso. Soprattutto se poi quando gioca, gioca insieme ad altre riserve.

Ribadisco, fino al 75' zero, ZERO tiri in porta subiti.

Quoto, soprattutto sottolineo che c'erano 6 riserve.

Gabbie:
Non si può alzare l'asticella all'infinito, ogni tanto bisogna pure essere comprensivi. Senza la storia di Mancini, io mò stavo proprio tranquilla, e pensavo al sollievo di zomparmi tre partite con la Juve a fila, che veramente ci potevano inguaiare. Perchè non è che poi passando ieri, la Coppa era vinta, eh, non abbiamo perso una finale.

Ragionier Cuckoldullo:
La partita è stata condizionata dal fatto che fosse l'obiettivo terzo, lo ha ammesso lo stesso Sarri e lo si era capito dalle scelte di formazioni e dai cambi (se vuoi vincere ad ogni costo Hamsik non entra per Allan ma per David Lopez).
Abbiamo giocato in modalità Europa League contro una squadra che può permettersi di fare la formazione ogni volta estraendo dieci nomi a caso.
É chiaro che lo svantaggio fosse tutto dalla nostra parte e in queste condizioni la partita diventa un terno al lotto anche se stai tenendo dignitosamente il campo

Gabbie:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 20 Gennaio, 2016, 11:05:20 am ---Gabriè ma nessuno vuole dare contro, solo però mi sembra giusto rimarcare che ieri non è stato il solito Napoli, anzi per me è stato il peggiore in assoluto, ben più di quello di Empoli. Che poi io ho sempre avuto sensazioni negative per la partita di ieri, per tanti motivi, in primis il fatto che noi non siamo una squadra da fare millemiglia vittorie consecutive tra campionato e coppe come i gobbi, in secondo ricordo sempre lo stesso Sarri che disse che la coppa Italia non gli piaceva come competizione, per via della formula.

Figurati, io sono stata la prima a dire che non ci ho visti motivati, e pure io pensavo alle parole di Sarri sulla Coppa Italia, perfettamente confermate dalla formazione. Però a freddo questi devono essere motivi di consolazione, nel senso che non abbiamo perso per involuzione tattica o fisica, ma quasi "per scelta" (iperbole, ovviamente).
Parlammec chiaro, il vero problema è il bubbone che è scoppiato dopo, per cui mò stiamo tutti stortiati e jastemmiamo, però la partita in sè lascia il tempo che trova, nun facimm 'e tafazzi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa