fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
informazione di servizio ...giusto per chi non possiede la TV ma via web (che sia streaming pezzotto o sito RAI) la partita si riesce a vederla?Grazie
dal sito della rai sicuramente, dei avere silverlight installato. non so se si vede anche all'estero, unico dubbio.
bah io sono dell'opinione che vincere aiuta a vincere...fare qualche cambio è d'obbligo ma io ci terreri a passare il turno
io dico cheReinaMaggio Koulibaly Chiriches StrinicAllan Valdifiori D.LopezMertens Gabbiadini ElKaddourisia una maniera sensata per giocarsela e provare a passarla....poi se va male, pazienza.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
No, Gabriè, dall'estero non si può. Ma qualche streaming pezzotto c'aesc sicuramente, Bruce.
I canali RAI trasmettono anche in streaming.
la coppa italia è un obiettivo per il Napoli...non il più nobile degli obiettivi....ma non si può tralasciarla...
verissimo iil 95% delle stagioni, ma quest'anno e solo quest'anno mi sa che si aprono prospettive inimmaginabili ed enormi in entrambe le altre più nobili competizioni, il che non vuol dire non giocarsi la coppa italia, ma vuol dire prendersi dei rischi di perderla piuttosto che spompare una rosa che ha una piccola speranza di fare una cosa molto più grande che vincere la coppa italia.
il mio "ottimismo" mi porta a pensare che "stiamo aprendo un ciclo"(cit.) e che quindi non è (e non sarà..) solo quest'anno...