Autore Topic: [Coppa Italia - Quarti di Finale] Napoli - Inter [Prepartita]  (Letto 11960 volte)

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:[Coppa Italia - Quarti di Finale] Napoli - Inter [Prepartita]
« Risposta #20 il: 18 Gennaio, 2016, 12:21:18 pm »
io pure ho il dubbio se gonzalone gioca o no...è vero che è on fire però se neanche qeusta la gioca gabbiadini penso proprio che poi il suo morale vada sotto i piedi

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #21 il: 18 Gennaio, 2016, 12:27:10 pm »
la coppa italia è un obiettivo per il Napoli...
non il più nobile degli obiettivi....ma non si può tralasciarla...

ci saranno, inevitabilmente , dei cambi, ma non credo che saranno simil-europa league...ma più 2-3 uomini che si riposano ogni gara..come avviane in campionato...
Scusami se mi permetto :look: ma perchè non ti mangi una punteggiatura?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #22 il: 18 Gennaio, 2016, 12:53:04 pm »
turn over come se stessimo sfidando la pro vercelli a fine Luglio.  Mi duole dirlo, ma a qualcosa dobbiamo rinunciare e preferisco che i titolari riposino in coppa italia, anche perchè fare turn over non significa perdere sicuramente.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #23 il: 18 Gennaio, 2016, 12:53:34 pm »
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

rickyrich91

« Risposta #24 il: 18 Gennaio, 2016, 12:58:22 pm »
turn over come se stessimo sfidando la pro vercelli a fine Luglio.  Mi duole dirlo, ma a qualcosa dobbiamo rinunciare e preferisco che i titolari riposino in coppa italia, anche perchè fare turn over non significa perdere sicuramente.

sinceramente secondo me non ne vale la pena perchè alla fine sta coppa sono 4 partite quindi uno sforzo si può fare, quella da appendere quest'anno è l'europa league perchè sono troppe partite con un livello decisamente più alto rispetto all'anno scorso e quest'anno anche se a malincuore rinuncerei visto quello che stiamo facendo in campionato

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #25 il: 18 Gennaio, 2016, 12:59:15 pm »
manderei in campo direttamente la primavera
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #26 il: 18 Gennaio, 2016, 13:01:52 pm »
Questo mazzarrismo così diffuso mi giunge nuovo. Vi state drogando?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #27 il: 18 Gennaio, 2016, 13:02:41 pm »
Più che altro chi sa se loro giocheranno a tutta, con tutti i titolari e con il coltello tra i denti: alla fin fine la coppa Italia io credo che per loro sia obbiettivo importantissimo non avendo europa e (per me) avendo pochissime possibiolità di aspirare anche al terzo posto in campionato (io credo che alla fine chiuderanno quinti dietro anche a violacei e romanisti)

Non ne sarei così sicuro, sempre considerando che nell'inter i veri titolari sono tre o quattro...
É una delle poche occasioni per Mancini di far ruotare gli uomini e tenere sul pezzo una rosa sproporzionata agli impegni
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #28 il: 18 Gennaio, 2016, 13:04:01 pm »
Scusami se mi permetto :look: ma perchè non ti mangi una punteggiatura?

scelta "stilistica".... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online Neutrino

• *
« Risposta #29 il: 18 Gennaio, 2016, 13:10:58 pm »
Hamsik sabato è uscito con i crampi. Il porco s'è tirato indietro, come previsto e prevedibile, e non possiamo reggere tre competizioni. Formazione da EL e come va va.

Leif Erikson

« Risposta #30 il: 18 Gennaio, 2016, 13:38:41 pm »
Dai ragazzi, non sono certo tre partite di Coppa Italia a decidere l'andamento in campionato. Anzi, penso che uscire in casa sia deleterio per il morale, soprattutto contro l'Inter.

Vincere aiuta a vincere. Nuje amma solamente accattà due calciatori per tenere botta, dio serpente.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #31 il: 18 Gennaio, 2016, 13:43:03 pm »
Dai ragazzi, non sono certo tre partite di Coppa Italia a decidere l'andamento in campionato. Anzi, penso che uscire in casa sia deleterio per il morale, soprattutto contro l'Inter.

Vincere aiuta a vincere. Nuje amma solamente accattà due calciatori per tenere botta, dio serpente.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #32 il: 18 Gennaio, 2016, 13:43:46 pm »
Io esco pazzo e mi sale l'odio da olocausto perché abbiamo sempre portato avanti le tre competizioni da alcuni anni a questa parte anche con rose più corte e meno attrezzate di questa. Ora, invece, d'un tratto, il mazzarrismo scoppia dappertutto con il desiderio di uscire dalla Coppa Italia perché dobbiamo puntare tutto sul campionato o l'Europa League.
Ragionamenti veramente bestiali ragazzi (per chi li sta facendo), non vi si può leggere, sembra un fottutissimo viaggio indietro nel tempo. Manca solo la foto di Pavel Horváth nell'avatar di qualcuno e poi siamo veramente a cavallo.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #33 il: 18 Gennaio, 2016, 13:52:19 pm »
pare che mancini terrà a riposo handanovic, quindi dentro luperto e dezi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #34 il: 18 Gennaio, 2016, 14:02:42 pm »
Io esco pazzo e mi sale l'odio da olocausto perché abbiamo sempre portato avanti le tre competizioni da alcuni anni a questa parte anche con rose più corte e meno attrezzate di questa. Ora, invece, d'un tratto, il mazzarrismo scoppia dappertutto con il desiderio di uscire dalla Coppa Italia perché dobbiamo puntare tutto sul campionato o l'Europa League.
Ragionamenti veramente bestiali ragazzi (per chi li sta facendo), non vi si può leggere, sembra un fottutissimo viaggio indietro nel tempo. Manca solo la foto di Pavel Horváth nell'avatar di qualcuno e poi siamo veramente a cavallo.
maronna ma come fai a essere sempre così esagerato
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #35 il: 18 Gennaio, 2016, 14:08:06 pm »
pare che mancini terrà a riposo handanovic, quindi dentro luperto e dezi
Ahahahahahahahah
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #36 il: 18 Gennaio, 2016, 14:15:02 pm »
maronna ma come fai a essere sempre così esagerato

Lo vedi? :(

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #37 il: 18 Gennaio, 2016, 14:20:03 pm »
scusate ragazzi ma io veramente leggo cose che mi fanno inorridire...ma come si puo' sperare di uscire o di snobbare coppa italia ed europa league...è un ragionamento senza senso perche' nessuno ci da poi la certezza di vincere il campionato. In questo momento siamo in formissima e con il morale a 100 e abbiamo l'obbligo di provare a vincere tutte le partite. Ma poi se passassimo con le riserve come vorreste che ci presentassimo mercoledi prossimo allo juventus stadium??' Abbiamo la rosa corta ma nonostante cio' abbiamo l'obbligo di schierare una formazione piu' che decente e fortunatamente penso che sarri la pensi come me...poi speriamo ancora nel mercato...ma a parte questo ora come ora siamo martello e specialmente in casa amm'battere!!!  FORZA!!!  :napolii: :napolii:

io farei....reina-hysaj-chiriches-koulibaly-strinic-allan-valdifiori-david lopez-gabbiadini-higuain-mertens

Online Neutrino

• *
« Risposta #38 il: 18 Gennaio, 2016, 14:24:47 pm »

io farei....reina-hysaj-chiriches-koulibaly-strinic-allan-valdifiori-david lopez-gabbiadini-higuain-mertens

Callejon per Higuain ed è la formazione da EL, quindi hai fatto un pistolotto inutile :asd:

Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #39 il: 18 Gennaio, 2016, 14:36:20 pm »

Callejon per Higuain ed è la formazione da EL, quindi hai fatto un pistolotto inutile :asd:

Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC
hysaj e non maggio e poi dici niente solo higuain...ed hamsik pronto ad entrare al 45'...