Autore Topic: [20° Giornata] Napoli - Sassuolo [Prepartita]  (Letto 13418 volte)

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
[20° Giornata] Napoli - Sassuolo [Prepartita]
« il: 11 Gennaio, 2016, 15:39:20 pm »
Berardi e Cannavaro assenti per squalifica.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[20° Giornata] Napoli - Sassuolo [Prepartita]
« Risposta #1 il: 11 Gennaio, 2016, 15:41:25 pm »
Berardi e Cannavaro assenti per squalifica.

il capitone e berardi non ci saranno contro di noi....

copione... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2 il: 11 Gennaio, 2016, 15:46:30 pm »
Io nutro molto affetto e stima per Paolone :patt: :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3 il: 11 Gennaio, 2016, 17:41:16 pm »
Sono bravi, giocano il tipo di calcio che ci sa mettere un pochino più in difficolta, non hanno pensieri per la capa e tanta voglia di fare un'altra impresa dopo s.siro. Noi dal canto nostro dobbiamo dimostrare che, dopo bologna, riusciamo giocare una partita col peso di dover difendere un primato in classifica.....questa partita è difficilissima, io sono già inzamato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4 il: 11 Gennaio, 2016, 17:59:11 pm »
spero nello scoppio della terza guerra mondiale e scudetto 2015/2016 assegnato dopo il solo girone di andata per sospensione del campionato.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #5 il: 11 Gennaio, 2016, 18:02:25 pm »
Sono bravi, giocano il tipo di calcio che ci sa mettere un pochino più in difficolta, non hanno pensieri per la capa e tanta voglia di fare un'altra impresa dopo s.siro. Noi dal canto nostro dobbiamo dimostrare che, dopo bologna, riusciamo giocare una partita col peso di dover difendere un primato in classifica.....questa partita è difficilissima, io sono già inzamato

non sono d'accordo....per come giocano loro....li possiamo asfaltare....
se vogliono giocarsela a viso aperto, come a milano con l'inter, facciamo la sesta manita....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6 il: 11 Gennaio, 2016, 18:13:42 pm »
non sono d'accordo....per come giocano loro....li possiamo asfaltare....
se vogliono giocarsela a viso aperto, come a milano con l'inter, facciamo la sesta manita....

se per "viso aperto" intendi mandare avanti giocatori e sperare che ti vada bene allora ok, ma se affrontiamo una squadra in grado di pressare alto e di imbastire veloci azioni in verticali, noi giochiamo male ed abbiamo difficoltà ad utilizzare la nostra grande arma, ossia il baricentro alto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7 il: 11 Gennaio, 2016, 18:18:44 pm »
finora contro le prime cinque hanno tre vittorie e due pareggi, sono una squadra ben organizzata che soprattutto nelle ripartenze mette in difficoltà chiunque.
Ha due assenze pesanti, ma anche gli uomini per compensarle.
In più gioca senza pressioni, in grande fiducia. Sarà una partita durissima.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #8 il: 11 Gennaio, 2016, 18:22:57 pm »
se per "viso aperto" intendi mandare avanti giocatori e sperare che ti vada bene allora ok, ma se affrontiamo una squadra in grado di pressare alto e di imbastire veloci azioni in verticali, noi giochiamo male ed abbiamo difficoltà ad utilizzare la nostra grande arma, ossia il baricentro alto

il sassuolo è una squadra che prova a giocare, ed inevitabilmente lascia degli spazi....
l'inter ha lasciato, come del resto fa spesso, il pallino del gioco a loro....il sassuolo ha avuto occasioni ma ne ha lasciate anche ai nerazzurri...

a loro piace avere il gioco in mano.... non sono una squadra che, come fece l' udinese, si mette a fare 10 marcature 1vs 1...cercando come noi di intervenire sulle linee di passaggio....

Io dubito che riescano a prendere il pallino del gioco....ma se vengono qui a giocarsela a viso aperto...., AMA, rischiano di andarsene a casa "carichi di meraviglia"

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #9 il: 11 Gennaio, 2016, 18:23:46 pm »
Secondo me sarà molto più facile di quello che ci si potrebbe aspettare.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10 il: 11 Gennaio, 2016, 18:27:22 pm »
il sassuolo è una squadra che prova a giocare, ed inevitabilmente lascia degli spazi....
l'inter ha lasciato, come del resto fa spesso, il pallino del gioco a loro....il sassuolo ha avuto occasioni ma ne ha lasciate anche ai nerazzurri...

a loro piace avere il gioco in mano.... non sono una squadra che, come fece l' udinese, si mette a fare 10 marcature 1vs 1...cercando come noi di intervenire sulle linee di passaggio....

Io dubito che riescano a prendere il pallino del gioco....ma se vengono qui a giocarsela a viso aperto...., AMA, rischiano di andarsene a casa "carichi di meraviglia"

sono d'accordo sul fatto che si tratta di una squadra che concede occasioni (del resto è il motivo per cui sono sesti e non secondi) infatti dico che il napoli dovrà essere concentratissimo e paziente, ma non sappiamo se di francesco studierà oppure non qualche strategia particolare per bloccare il gioco del napoli. L'udinese intanto scema scema è stata forse l'unica squadra ad averci messo in difficoltà, fossi l'allenatore del sassuolo mi guarderei il dvd di quel match pure la notte nel letto mentre mi chiavo mia moglie, che è per pura coincidenza la sorella di joint

C. Pazzo 

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #11 il: 11 Gennaio, 2016, 18:29:22 pm »

:brr:

rickyrich91

« Risposta #12 il: 11 Gennaio, 2016, 18:30:17 pm »
comunque gia difendere il primo posto sarebbe una grandissima prova di forza e maturità...jamm bell   :napolii: :bandieranap:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #13 il: 12 Gennaio, 2016, 20:05:07 pm »
Per me sulla carta è la più difficile delle partite interne che co restano..affrontiamo una squadra solida e con un ottimo gioco e soprattutto con la testa sgombra che ha tutte le qualità per puntare all'europa league. D'altra parte spero che la vittoria di domenica scorsa a milano li abbia appagati inconsciamente...mi aspetto dunque un ricco 2-0 :) forza napoli!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #14 il: 12 Gennaio, 2016, 21:51:39 pm »
portarla a casa sarebbe già un risultato enorme, per il coefficiente di difficoltà giustamente sottolineato da bat, ma anche perchè il primo posto sarebbe meno effimero di quello dei primissimi di dicembre

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #15 il: 12 Gennaio, 2016, 22:32:47 pm »
Io spero che vengano a giocarsela con a Milano
Ma propendo per catenaccio e contropiede

Comunque da preparare benissimo e spero ci siano tanti spettatori

Il sassuolo di oggi vale più della Roma che venne a fare le barricate
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #16 il: 12 Gennaio, 2016, 22:41:07 pm »
Non credo che il Sassuolo abbia la tenuta mentale per fare consecutivamente due risultati positivi e per di più in trasferta, è una squadra che deve avere per forza dei limiti  :asd: poi è chiaro che tutto può accadere. Inoltre per me non è che difendano benissimo, non conosco i numeri ma credo siano meno organizzati di un Empoli, per esempio.

Ah allerta massima per Sansone, che a Milano era letteralmente indiavolato.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17 il: 12 Gennaio, 2016, 23:02:40 pm »
l'obiettivo non impossibile sarebbe di arrivare allo juventus stadium con questa classifica. dobbiamo vincere almeno 4 delle prossime 5 e pareggiare l'altra......juventus e inter non possono farne 5 su 5 e che sang ra culonn

C. Pazzo 

Online vampyr8

• *
« Risposta #18 il: 13 Gennaio, 2016, 00:21:49 am »
non c'è nemmeno il loro punto debole Cannavaro

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #19 il: 13 Gennaio, 2016, 13:11:05 pm »
finora contro le prime cinque hanno tre vittorie e due pareggi, sono una squadra ben organizzata che soprattutto nelle ripartenze mette in difficoltà chiunque.
Ha due assenze pesanti, ma anche gli uomini per compensarle.
In più gioca senza pressioni, in grande fiducia. Sarà una partita durissima.
:sisi:
Mi aspetto un gol di uno tra Callejon e Allan
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam