Staff > Stagione 2015/2016

[19° Giornata] Frosinone 1-5 Napoli [Postpartita]

<< < (14/23) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: enricocaruso - 11 Gennaio, 2016, 13:14:02 pm ---Non è che dipenda dal Napoli quanti punti fa la juve...
Peraltro quell'anno avevamo perso due volte in trasferta, proprio con Roma (rigore e espulsione inventati del capitone) e Juve, al ritorno le battemmo.

--- Termina citazione ---
Avevamo perso anche con il Parma in casa e pareggiato con Sassuolo ed Udinese in casa e Cagliari fuori.

Genny Fenny:

--- Citazione da: bat86 - 11 Gennaio, 2016, 13:11:00 pm ---Ma poi perché zappino(anche se leali è una sedia) sto povero dii è chiamato in causa solo per prendere caterve di goal. Cmq che amarcord rivederlo :)

Stellone disse in una intervista per fantagazzetta che ha Leali al fantacalcio.

vechabla:
http://www.youtube.com/watch?v=BXG-Aj9WaeU

:brà: :brà: :brà:

LSF839:

--- Citazione da: enricocaruso - 11 Gennaio, 2016, 13:14:02 pm ---Non è che dipenda dal Napoli quanti punti fa la juve...
Peraltro quell'anno avevamo perso due volte in trasferta, proprio con Roma (rigore e espulsione inventati del capitone) e Juve, al ritorno le battemmo.

se ci giochi contro dipende pure da e quati punti fa....

bat86:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 11 Gennaio, 2016, 12:47:02 pm ---prima che lo scriva enricocaruso ( :look: ) lo scrivo io....

nel primo anno di benitez ..."girammo" a 42 punti....

sapevatelo (cit.)

:sisi: solo che eravamo terzi a -10 dalla juve capolista
--- Citazione da: umb - 10 Gennaio, 2016, 21:26:49 pm ---dal forum degli interisti..

a me fa terrore entrambe le cose
io il napoli campione d'italia non lo voglio, mi fanno schifo e si meritano il peggio
cioè ciò che hanno sempre avuto

sono delle mèrde ignoranti e lo saranno sempre
gente di mèrda e juventini mancati, quando uno tifa napoli glielo leggo o in faccia o nei denti sporchi e storti che hanno

Ignoranti quasi peggio dei gobbi e soprattutto arroganti in una maniera pazzesca e conoscendoli già staranno facendo i caroselli per il titolo di campioni d'inverno

come stanno rosicando!!!

per questa e 100000 altre ragioni....ragazzi facciamo il miracolo! :sad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa