Staff > Stagione 2015/2016
[19° Giornata] Frosinone 1-5 Napoli [Postpartita]
enricocaruso:
--- Citazione da: LSF839 - 11 Gennaio, 2016, 14:19:03 pm ---se ci giochi contro dipende pure da e quati punti fa....
--- Termina citazione ---
Cetto, cetto... intanto abbiamo un punto meno di due anni fa. Sta a noi tenere questo ritmo e sperare che la juve non faccia 52 punti in un girone come quell'anno. Perché stare 10 punti dietro una squadra che in un girone aveva perso una partita e pareggiata un'altra e basta (17 vittorie!!!) non mi pare un fallimento. Per esempio nelle ultime 9 partite ci ha preso 7 punti, la juve...
E al ritorno, due anni fa in casa l'abbiamo battuta, e fu la seconda e ultima sconfitta della juve nel campionato. E battemmo anche la Roma.
vechabla:
--- Citazione da: enricocaruso - 11 Gennaio, 2016, 15:25:50 pm ---Cetto, cetto... intanto abbiamo un punto meno di due anni fa.
:rotfl:
Alex88:
:maronn:
Ragionier Cuckoldullo:
Ma due anni fa pure facemmo una prima parte di stagione pataternica. Che dubbi avete?
Ho capito ormai la difficoltà della distinzione critica tra il primo e il secondo anno chiattoniano, che sono paragonabili quanto Belen Rodríguez e Gegia, però non vottammo ogni cosa bella nella merda a posteriori, peppiacere. Più che altro a niente serve, almeno ce ne godiamo il ricordo in grazia di Dio oltre a goderci il presente, che qua pare che parliamo di morti di figa al primo appuntamento da quindicenni :look:
enricocaruso:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 11 Gennaio, 2016, 15:50:54 pm ---Ma due anni fa pure facemmo una prima parte di stagione pataternica. Che dubbi avete?
Ho capito ormai la difficoltà della distinzione critica tra il primo e il secondo anno chiattoniano, che sono paragonabili quanto Belen Rodríguez e Gegia, però non vottammo ogni cosa bella nella merda a posteriori, peppiacere. Più che altro a niente serve, almeno ce ne godiamo il ricordo in grazia di Dio oltre a goderci il presente, che qua pare che parliamo di morti di figa al primo appuntamento da quindicenni :look:
Che è esattamente la mia filosofia...
Purtroppo quella stagione assurda con la juve che fece 102 punti e la roma che faceva filotti di 10 vittorie alla volta ha lasciato degli strascichi assurdi, per cui un pareggio fuori casa con una squadra di media classifica (che ogni tanto capita) è vissuto come un dramma, perché in quella stagione maledetta dovevi vincerle tutte per tenere il passo di quelle due. In questa invece bastano 41 punti per staccare di due punti la seconda. Quindi continuando così con 82 punti è scudetto, con 78 secondo posto ravvicinato. Due anni fa con 78 punti finimmo a 24 punti dalla prima, e a una decina dalla seconda...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa