Staff > Stagione 2015/2016

[19° Giornata] Frosinone 1-5 Napoli [Postpartita]

<< < (11/23) > >>

Bogotà:

--- Citazione da: cicciograna - 10 Gennaio, 2016, 16:59:51 pm ---Vi voglio bene.

--- Termina citazione ---
:sad: :sad: :sad:

Caracollo:
Pesante sconfitta casalinga delFrosinone contro la capolista Napoli. Matteo Ciofani al termine del match ha parlato in zona mista, dove erano presenti anche gli inviati di Calciomercato.it: "Dobbiamo assolutamente ripartire subito e metterci alle spalle questa scofitta, resettare tutto e pensare solamente ai prossimi impegni - ha dichiarato il difensore di casa - Il Napoli è la squadra più impressionante affrontata nel girone di andata? Oggi è stata incredibile, ma personalmente mi ha impressionato tanto anche la Juventus".

Juve- Frosinone 1-1  :look:

FistingTopo:

--- Citazione da: SpamMattia - 10 Gennaio, 2016, 18:21:55 pm ---il pappa riesce a rovinare pure una giornata come questa :asd:

Essere orrido in un giorno bellissimo ....

ferro:

--- Citazione da: PugniTopo - 10 Gennaio, 2016, 21:07:31 pm ---Essere orrido in un giorno bellissimo ....

Ma oggi l'ho visto pure trasandato. Denti gialli scagnati, stuorti, mi pare gli mancasse un incisivo. Parev nu zingar.
M ha fatto proprio avutare lo stomaco...

umb:
dal forum degli interisti..

a me fa terrore entrambe le cose
io il napoli campione d'italia non lo voglio, mi fanno schifo e si meritano il peggio
cioè ciò che hanno sempre avuto

sono delle mèrde ignoranti e lo saranno sempre
gente di mèrda e juventini mancati, quando uno tifa napoli glielo leggo o in faccia o nei denti sporchi e storti che hanno

Ignoranti quasi peggio dei gobbi e soprattutto arroganti in una maniera pazzesca e conoscendoli già staranno facendo i caroselli per il titolo di campioni d'inverno

come stanno rosicando!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa