Staff > Stagione 2015/2016

[19° Giornata] Frosinone 1-5 Napoli [Postpartita]

<< < (10/23) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: SpamMattia - 10 Gennaio, 2016, 18:21:55 pm ---il pappa riesce a rovinare pure una giornata come questa :asd:

--- Termina citazione ---
Incredibile

Dhu:
Capitolo II - Napoli vs. Juventus.

tony_:
io sono ESTASIATO da questo napoli, oggi una partita INAUDITA per organizzazione di gioco e livello delle giocate del singoli nelle azioni corali, con passaggi di prima difficili, stop, dribbling, verticalizzazioni e tiri in porta

io, oggi, non ho parole, per tutta la partita ho avuto gli occhi sgranati per la maggior parte del tempo

tra hamsik, albiol, kulibaly, jorgino, allan, higuain, gabbiadini che entra guarda la porta e calcia là dietro, ma la vogliamo finire, ma quanto cazzo siamo BELLI :love::

grazie amore mio, GRAZIE MAURIZIUCCIO MIO ADORATO :love::sad::love2::love10:

aggiungo una nota colorita: ho visto la partita da mio suocero e, a partire dal gol del SASSUOLO e per tutti e 5 i gol del napoli, è partita ogni volta una sirena ANTIAEREA :rotfl:

genio assoluto, una cosa MERAVIGLIOSA :rotfl::rotfl:

umb:
https://www.facebook.com/Napolismo/videos/1528148450816663/

sono morto.

kowalski:
Molto bene, ci meritavamo questo simbolico traguardo dopo tanti anni.

La squadra ha dimostrato di essere, oltre che la più forte fino a questo momento, anche la più matura tra le squadre in lotta per la vittoria finale.

Rimane un campionato eccezionalmente equilibrato e del tutto imprevedibile, ma ce la possiamo giocare, e a mio avviso siamo anche la squadra che può provare ad alzare il ritmo del torneo e fare un po' di selezione, più della Juve che non credo possa aver trovato la continuità ad altissimo livello da qui alla fine del campionato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa