Staff > Stagione 2015/2016

[17° Giornata] Atalanta - Napoli [Prepartita]

<< < (4/45) > >>

Bruce Colotti:

--- Citazione da: Gabbie - 17 Dicembre, 2015, 11:41:10 am ---Io però devo dire che mi sono anche un po' rotta di queste piccole che fanno prestazioni stratosferiche e diventano invincibili. Capisco tutto, ma nel calcio ci stanno pure dei valori oggettivi e non è che putimm semp jttà 'o sang con Carpi, Empoli, Genoa, Bologna, Atalanta e via discorrendo. Ma chi sono queste persone, ma basta. Noi buttiamo il sangue per segnare e il Bologna insacca tre palloni su 4 tiri, oh, ma che ovèr facimm? Mò magari domenica altri sudori freddi e gol a grappoli da questi scappati di casa che a marzo cominceranno a regalare partite a chiunque. Ma vediamo di impararli un poco a campare.

--- Termina citazione ---
:alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

rickyrich91:

--- Citazione da: papasouth - 16 Dicembre, 2015, 21:49:41 pm ---si parte dall 1 a 0 di Denis

--- Termina citazione ---

gioca Carmona?  :look: :look:

bat86:
trasferta durissima in un campo a noi tradizionalmente ostico...vediamo di festeggiare un bel natale e non farci infilare da denis cigarini e reja. io rischierei insigne e mertens dal primo minuto.

Uranio:
Vorrei vedere Valdifiori titolare.

vampyr8:
Atalanta, De Roon: “Vogliamo fare un regalo di Natale ai tifosi, battere il Napoli”
-

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa