Staff > Stagione 2015/2016
[17° Giornata] Atalanta - Napoli [Prepartita]
Genny Fenny:
Quest'anno sono tutte partite chiave per noi schiavi di questo sogno.
Speriamo che le partite chiave non si avotino a partita chiaveca.
FistingTopo:
--- Citazione da: bender89 - 17 Dicembre, 2015, 10:55:59 am ---Quest'anno sono tutte partite chiave per noi schiavi di questo sogno.
Speriamo che le partite chiave non si avotino a partita chiaveca.
--- Termina citazione ---
troppo tardi ..... oramai tutte le squadre adotteranno il modello Bologna contro di noi :sisi:
Gabbie:
Io però devo dire che mi sono anche un po' rotta di queste piccole che fanno prestazioni stratosferiche e diventano invincibili. Capisco tutto, ma nel calcio ci stanno pure dei valori oggettivi e non è che putimm semp jttà 'o sang con Carpi, Empoli, Genoa, Bologna, Atalanta e via discorrendo. Ma chi sono queste persone, ma basta. Noi buttiamo il sangue per segnare e il Bologna insacca tre palloni su 4 tiri, oh, ma che ovèr facimm? Mò magari domenica altri sudori freddi e gol a grappoli da questi scappati di casa che a marzo cominceranno a regalare partite a chiunque. Ma vediamo di impararli un poco a campare.
ferro:
C è da dire che il Bofogna da quando ha cambiato allenatore si vedeva che aveva un altro passo ed una rinnovata grinta, infatti domenica pure s'è presa il punto mi pare.
In quest'ottica l'Atalanta è un altro cliente scomodo, basti guardare quanti punti hanno. Secondo me se Higuain gioca come contro la Roma, sarà difficile segnare.
rickyrich91:
uagliu ma se una squadra palesemente più forte scende in campo col sangue agli occhi, la cazzimma e la voglia di vincere non c'è bologna, atalanta, carpi o cessi vari che tengano, se hai queste abilità vinci, punto, poi se andiamo in campo a bologna come i femminelli che passeggiano in campo ma da chi lo andiamo cercando?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa