Staff > Stagione 2015/2016

[17° Giornata] Atalanta - Napoli [Prepartita]

<< < (5/45) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: Camilo Zuniga - 17 Dicembre, 2015, 20:36:38 pm ---Atalanta, De Roon: “Vogliamo fare un regalo di Natale ai tifosi, battere il Napoli”
-

--- Termina citazione ---
Vabbè, putit semp murì

Artem Dzyuba:
E quann'a vincimm......

Ragionier Cuckoldullo:
Io dico di si, vinciamo.

torello:

--- Citazione da: Camilo Zuniga - 17 Dicembre, 2015, 20:36:38 pm ---Atalanta, De Roon: “Vogliamo fare un regalo di Natale ai tifosi, battere il Napoli”
-

che merda
tale e quale a Cigarini e Penis

isab1987:

--- Citazione da: Gabbie - 17 Dicembre, 2015, 11:41:10 am ---Io però devo dire che mi sono anche un po' rotta di queste piccole che fanno prestazioni stratosferiche e diventano invincibili. Capisco tutto, ma nel calcio ci stanno pure dei valori oggettivi e non è che putimm semp jttà 'o sang con Carpi, Empoli, Genoa, Bologna, Atalanta e via discorrendo. Ma chi sono queste persone, ma basta. Noi buttiamo il sangue per segnare e il Bologna insacca tre palloni su 4 tiri, oh, ma che ovèr facimm? Mò magari domenica altri sudori freddi e gol a grappoli da questi scappati di casa che a marzo cominceranno a regalare partite a chiunque. Ma vediamo di impararli un poco a campare.

:love: :compagni:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa