Autore Topic: [16°] Napoli 0-0 Roma [POSTPARTITA]  (Letto 10332 volte)

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[16°] Napoli 0-0 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 14 Dicembre, 2015, 08:46:42 am »
Per me quello che potrebbe farci veramente svoltare, soprattutto in partite chiuse, sarebbe tirare invece di cercare sempre il cazzo dell'ultimo passaggio che puntualmente viene fatto ai centrali avversari.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[16°] Napoli 0-0 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #41 il: 14 Dicembre, 2015, 08:47:00 am »

io credo sia veramente mongoloide mettersi ad analizzare le partite da mezzo frocio chirichetto.

Il Napoli ha giocato male ed è in netta fase calante dopo 3 ottimi mesi. A Bologna ha giocato malissimo, oggi ha tenuto abbastanza bene ma ha prodotto abbastanza poco (2 occasioni per Hamsik e una per El kaddouri in 93 minuti) e creata tanta confusione (i soliti cross sballati di Ghoulam, gli errori in rifinitura di Insigne e in fase realizzativa di hamsik) che non ci ha permesso di andare oltre lo zero a zero contro una roma DISASTROSA, che non azzeccava due passaggi di fila. Il calo fisico mi preoccupa, Allan è meno brillante e non si inserisce più in zona goal, Jorginho è lento e non fa circolare con rapiditá la palla, Callejon si muove tanto ma a vuoto...

Io credo che il napoli debba puntare a vincerlo il campionato, non esiste che questa inter così ridicola debba essere prima... Ed è anche un peccato aver sprecato tutti quei punti di vantaggio dalla juve in una sola settimana.

Ah, dimenticavo, domenica a bergamo potremmo avere un bel regalo di natale...

Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
e Vabe Angelo, secondo me si esagera perché ieri la prestazione c'è stata. È mancato il gol vittoria ma l'Inter ci ha costruito la leadership del campionato facendo un tiro un gol a partita, noi ieri tre occasioni nitide le abbiamo avute, Nn abbiamo rischiato nulla, embe e' che stamm parlann?

Il Napoli non stravincerà lo scudetto, perché purtroppo non ha panchina, ma merita affezione e sostegno fin quando giocherà come ieri, anche perché Nn è escluso che se la giocherà fino alla fine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #42 il: 14 Dicembre, 2015, 09:09:27 am »
Probabilmente è una scemitata ma a me non piace l'atteggiamento di portarsi i figli in campo all'ingresso delle squadre stile ultima giornata di campionato

rickyrich91

« Risposta #43 il: 14 Dicembre, 2015, 09:14:59 am »
io non sono così ottimista, è chiaro che se a Higuain non gli fanno toccare una palla andiamo nel panico e non sappiamo come creare palle gol, nel primo tempo non siamo stati cazzi di fare un tiro in porta, dobbiamo trovare metodi alternativi, ieri x esempio quando ha spostato Higuain più dietro quasi a trequartista abbiamo creato 2-3 palle gol, se avessimo avuto un'altra punta come sto dicendo da luglio, si poteva usare come boa o riferimento x Higuain........ e poi stendiamo un velo pietoso sugli angoli e le punizioni, mi girano i coglioni in un modo che non si può spiegare, buttare ogni angolo nel cesso e rischiando di prendere gol quasi sempre è allucinante, manco in serie b li battono così indecentemente

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #44 il: 14 Dicembre, 2015, 09:16:17 am »
Vabbe...diciamo che il nostro obiettivo dell'anno era tornare ad essere una squadra.

Direi che è stato già ampiamente raggiunto.

Per lo scudetto ci sono squadre meglio attrezzate di noi. Stop.

Ciò mon toglie che nulla ci vieta di stare lì a lottare, mantenendoci a 4-5 punti dalla prima, e sperare....con la consapevolezza che é difficilissimo.
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #45 il: 14 Dicembre, 2015, 09:18:24 am »
Per me quello che potrebbe farci veramente svoltare, soprattutto in partite chiuse, sarebbe tirare invece di cercare sempre il cazzo dell'ultimo passaggio che puntualmente viene fatto ai centrali avversari.

Ma quotissimo.

Quando fanno le barricate ce vonn e lavastoviglie da fuori area
Adesso fuori le palle!

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #46 il: 14 Dicembre, 2015, 09:34:37 am »
Mi fa troppo male il pareggio, sono due punti buttati.. come prestazione invece sono contento, ma si sa, nel calcio contano solo i risultati e le prestazioni non vanno da nessuna parte, per cui mi sento come se avessi perso con il Sassuolo e Bologna.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #47 il: 14 Dicembre, 2015, 10:08:08 am »
Certo che sto Frosinone si è venuto a difendere proprio bene al San Paolo. No perchè non era il Frosinone ieri sera ? Mi dispiace solo aver visto quella merda fascista romana troglodita di De Rossi, a fine partita andarsi ad abbracciare ad uno ad uno i compagni, manco avessero vinto 3-0...eh ma loro sono i fortissimissimi che ogni anno devono vincere lo scudetto in pantofolone. Nerone addò cazz stai ?

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #48 il: 14 Dicembre, 2015, 10:14:33 am »
vabbè ma la Roma che doveva fare???
hanno fatto la partita come contro il Barcellona, il che dovrebbe in qualche modo lusingarci
se se la fossero giocata finiva tanto a poco, loro hanno fatto cio' che dovevano purtroppo

la Roma è vulnerabile quando deve fare la partita (vedasi Roma Atalanta o Roma Bate Borisov)
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #49 il: 14 Dicembre, 2015, 10:15:38 am »

Vabbe...diciamo che il nostro obiettivo dell'anno era tornare ad essere una squadra.

Direi che è stato già ampiamente raggiunto.

Per lo scudetto ci sono squadre meglio attrezzate di noi. Stop.

Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #50 il: 14 Dicembre, 2015, 10:17:04 am »
Certo che sto Frosinone si è venuto a difendere proprio bene al San Paolo. No perchè non era il Frosinone ieri sera ? Mi dispiace solo aver visto quella merda fascista romana troglodita di De Rossi, a fine partita andarsi ad abbracciare ad uno ad uno i compagni, manco avessero vinto 3-0...eh ma loro sono i fortissimissimi che ogni anno devono vincere lo scudetto in pantofolone. Nerone addò cazz stai ?
Oramai venire a Napoli è un toccasana. Vengono qua e escono rafforzate. Dopo Fiorentina e Inter mò mi aspetto il filotto di vittorie della Roma, menumal ca ce sta 'a sosta.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Leif Erikson

« Risposta #51 il: 14 Dicembre, 2015, 10:19:49 am »
Mah, boh, non so.
Una partita veramente di difficile interpretazione.
Nel senso che sì, l'impegno dei nostri è stato innegabile, ma la Roma, ragazzi miei, era veramente una roba indecente. E dallo stadio si notava ancora di più.
Io, in tanti anni di calcio, ho poche volte visto una squadra venire a giocarsela in quel modo. La Roma non è venuta a giocare di contropiede, è venuta a sfangarsi lo zero a zero senza avere nessuna velleità offensiva. Ecco, se ho visto poche volte una roba del genere, mai da una pretendente al titolo/alle zone alte della classifica.

Il punto è che i dubbi mi nascono proprio dal fatto che la Roma abbia effettuato due correttivi semplici semplici per rendere stagnante la nostra manovra offensiva: i due centrali si muovevano fissi su Higuain che veniva stretto in una gabbia dal sapore anni '70 -dallo stadio era palese- ed il mediano agiva in chiusura della linea di passaggio verso il nostro 9. Ecco, chi dice che senza questo Higuain perdiamo il 70% della nostra potenza offensiva ieri ne aveva ben donde, e questo è preoccupante.

L'impressione è che ci abbiano tutti un po' capito e che stiano iniziando a muoversi nei nostri limiti, cioè isolando Higuain - non per niente il Napoli diventa più pericoloso quando lui abbassa di qualche metro il raggio d'azione - e spezzettando il nostro gioco, isola psicologica per una squadra che ha veramente poca forza mentale.
Sono uscito dal San Paolo soddisfatto per l'impegno ma con qualche oscurità nel cuore.
Poi certo il calcio è strano e ci sta poco da obiettare se qualcuno dice che con Hamsik che mena nella rezza una delle due occasioni assurde capitate mo staremmo parlando d'altro. Però...

bisogna mischiare il mazzo appena torna Gabbiadini, magari ripensando ad un triangolo offensivo con Insigne vertice basso nelle partite casalinghe in cui si viene a giocare con quest'atteggiamento, con il nano a pressare sul loro play in fase passiva e due punte avanti. Solo un'idea, la butto lì.

Certo è che abbiamo tenuto botta in questi mesi difficili, nel bene o nel male. Adesso è tempo di comprare un centrocampista, che dalla panchina deve alzarsi qualcuno in grado di far rifiatare Hamsik o Allan in partite come questa.

rickyrich91

« Risposta #52 il: 14 Dicembre, 2015, 10:40:59 am »
a canale 21 hanno dato un interessante dato OPTA, la Roma ha toccato la palla nell'area di rigore avversaria 5 (5!!!!!!) volte, penso che non sia mai successo nella storia della serie a, per capire questi con che spirito so venuti qua....sono sicuro di una cosa, con questa mentalità fortunatamente non si avvicineranno neanche a vincere un cazzo x tanti anni

Offline kolor

• *
« Risposta #53 il: 14 Dicembre, 2015, 10:45:40 am »
la Roma ha fatto la sua partita, una squadra in piena crisi che si è salvata per un pelo di culo in Champions, al massimo poteva venire a Napoli per cercare di pareggiare e andare avanti...è solo una mia sensazione ma vedo un piccolo calo fisico, in ogni caso le feste spero che ci riportino il miglior Gabbiadini, a prescindere dallo scudetto al quale non ho mai creduto, rientrando la Juve a mio modo di vedere urge qualche ritocco a gennaio almeno per tenere botta fino alla fine per il 2-3 posto.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #54 il: 14 Dicembre, 2015, 10:50:44 am »
"Cariolato dopo pochi minuti segnala un fuorigioco a Callejon davvero al limite (forse è di pochissimo in posizione regolare), va bene alla Roma perché il successivo tocco al volo dello spagnolo verso è bloccato dal braccio di Digne tenuto largo: sarebbe stato rigore per il Napoli".
K sfaccimm

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #55 il: 14 Dicembre, 2015, 10:54:59 am »

"Cariolato dopo pochi minuti segnala un fuorigioco a Callejon davvero al limite (forse è di pochissimo in posizione regolare), va bene alla Roma perché il successivo tocco al volo dello spagnolo verso è bloccato dal braccio di Digne tenuto largo: sarebbe stato rigore per il Napoli".
K sfaccimm
come ho già detto in seguito alle mie jastemme si è pure stroppiato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:[16°] Napoli 0-0 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #56 il: 14 Dicembre, 2015, 10:55:30 am »
Mah, boh, non so.
Una partita veramente di difficile interpretazione.
Nel senso che sì, l'impegno dei nostri è stato innegabile, ma la Roma, ragazzi miei, era veramente una roba indecente. E dallo stadio si notava ancora di più.
Io, in tanti anni di calcio, ho poche volte visto una squadra venire a giocarsela in quel modo. La Roma non è venuta a giocare di contropiede, è venuta a sfangarsi lo zero a zero senza avere nessuna velleità offensiva. Ecco, se ho visto poche volte una roba del genere, mai da una pretendente al titolo/alle zone alte della classifica.

Il punto è che i dubbi mi nascono proprio dal fatto che la Roma abbia effettuato due correttivi semplici semplici per rendere stagnante la nostra manovra offensiva: i due centrali si muovevano fissi su Higuain che veniva stretto in una gabbia dal sapore anni '70 -dallo stadio era palese- ed il mediano agiva in chiusura della linea di passaggio verso il nostro 9. Ecco, chi dice che senza questo Higuain perdiamo il 70% della nostra potenza offensiva ieri ne aveva ben donde, e questo è preoccupante.

L'impressione è che ci abbiano tutti un po' capito e che stiano iniziando a muoversi nei nostri limiti, cioè isolando Higuain - non per niente il Napoli diventa più pericoloso quando lui abbassa di qualche metro il raggio d'azione - e spezzettando il nostro gioco, isola psicologica per una squadra che ha veramente poca forza mentale.
Sono uscito dal San Paolo soddisfatto per l'impegno ma con qualche oscurità nel cuore.
Poi certo il calcio è strano e ci sta poco da obiettare se qualcuno dice che con Hamsik che mena nella rezza una delle due occasioni assurde capitate mo staremmo parlando d'altro. Però...

bisogna mischiare il mazzo appena torna Gabbiadini, magari ripensando ad un triangolo offensivo con Insigne vertice basso nelle partite casalinghe in cui si viene a giocare con quest'atteggiamento, con il nano a pressare sul loro play in fase passiva e due punte avanti. Solo un'idea, la butto lì.

Certo è che abbiamo tenuto botta in questi mesi difficili, nel bene o nel male. Adesso è tempo di comprare un centrocampista, che dalla panchina deve alzarsi qualcuno in grado di far rifiatare Hamsik o Allan in partite come questa.
Ieri Insigne non ha lanciato quasi mai per il taglio di Callejon e mezza volta che l'aveva fatto (o era Hamsik), ci siamo procurati un rigore non dato per fuorigioco che non c'era, per non parlare delle occasioni di Hamsik.
Questo per dirti che ieri piu' che mancare Higuain (cioe' oltre a lui), sono mancate quelle 2/3 cose che facciamo di solito (con Allan che si e' dedicato piu' alla fase difensiva).

Offline kolor

• *
« Risposta #57 il: 14 Dicembre, 2015, 10:56:08 am »
K sfaccimm

per il momento ci dobbiamo accontentare di convivere con le merde dei giornalai e televisioni che da ieri mi hanno ingrossato gran parte dello scroto, loro e la palla di Rudiger uscita o non uscita...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #58 il: 14 Dicembre, 2015, 12:07:26 pm »
K sfaccimm

poi resosi conto della cazzata s'è finto morto Cariolato :look:

i nostri fuorigioco millimetrici li vedono, quello di Destro contro di noi no

rickyrich91

« Risposta #59 il: 14 Dicembre, 2015, 12:23:46 pm »

i nostri fuorigioco millimetrici li vedono, quello di Destro contro di noi no

coincidenze? io non penso...un abbraccio..Adam