Autore Topic: [16°] Napoli 0-0 Roma [POSTPARTITA]  (Letto 10333 volte)

Offline legittimogodiment0

• *
  • Registrazione: Nov 2015
[16°] Napoli 0-0 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 13 Dicembre, 2015, 22:37:08 pm »
Partita giocata bene dalla squadra da questo punto di vista c'è poco da dire

Il problema è che in partite bloccate come queste  devi essere cinico e sfruttare le poche occasioni che ti capitano (e questo noi non sempre lo facciamo ) finendo per il vanificare la mole di gioco creata ed il predominio tattico

La testa ed il gioco ci sono e questo non potrà che portare risultati alla lunga

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #21 il: 13 Dicembre, 2015, 22:38:06 pm »

Credo che sia stata un'ottima partita e sia davvero difficile non essere soddisfatti.
Inutile jastemmare, soprattutto considerando i presupposti dai quali era partita la stagione trovo davvero mongoloidi gli strali fatalisti e la delusione da perenni sofferenti.
La squadra ha dei limiti ben noti e, se pure ha il dovere di credere nel primo posto, non possiamo certamente avere la pretesa assoluta di ottenerlo.
Tanto ci sarà poi tempo per farsi i conti appresso la classifica...
Stiamo vicini a questi ragazzi, che se lo meritano per impegno e dedizione.

:napolii:

sin prisa pero sin pausa  :napolii: :look:
quotone, anche se sta partita resta proprio in canna Nn per il sogno scudetto, ma per il valore simbolico della partita in se e per l'importanza che ha assunto dal 03/5/2015 lo schiantare queste merde maledette

Alla squadra e al mister Nn imputo niente xke se marek fa gol o El kaddouri Nn manda fuori la ribattuta sarebbe stato un 1 a0 anche stretto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:[16°] Napoli 0-0 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #22 il: 13 Dicembre, 2015, 22:46:42 pm »
Ok, ma dire che è mancato solo il gol è impreciso.
Se hamsik azzecca una delle due chiare occasioni avute non mancava niente perché si è giocato bene e dominato l'avversario su tutti i fronti quindi non è impreciso dire che è mancato solo il gol ....io nn capisco cosa dovevano fare di più

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #23 il: 13 Dicembre, 2015, 22:49:36 pm »
Quoto Enzo, ma il problema là davanti va risolto. Magari il mister può cambiare qualcosa.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline LSF839

• *
« Risposta #24 il: 13 Dicembre, 2015, 22:56:06 pm »
Non va dimenticata l'assenza di gabbiadini che potenzialmente è il nostro secondo. Miglior terminale offensivo

Offline legittimogodiment0

• *
  • Registrazione: Nov 2015
« Risposta #25 il: 13 Dicembre, 2015, 23:03:25 pm »
Le occasioni comunque vengono create portando gente diversa da higuain in zona goal ....il problema è che insigne callejon ed hamsik le sbagliano tutte

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #26 il: 13 Dicembre, 2015, 23:15:36 pm »
Quoto anch'io il ragioniere. Specie sul dovere di non cedere assolutamente agli isterismi tipici di questo forum. La partita è stata fatta. Le occasioni, seppur non a grappoli come nella altre uscite, le abbiamo create. Subite, dato ancora più importante, meno di nisba. E si è giocato contro la Roma che, nonostante a rigor di prestazioni possa considerarsi una grande solo sui modelli delle distinte, rimane pur sempre la Roma. E sono venuti qui a fare un catenaccio che è poco distante da quello di Carpi.

Detto ciò, alcuni pelilli nell'uovo si possono e si devono comunque trovare:
1. Quando cazzo li attacchiamo questi cross? Oggi ne ho contati almeno 6 che hanno attraversato in carrellata laterale tutta l'aria di rigore giallorossa. Almeno, eh. Perché ne vedo altri passarmi davanti agli occhi, mentre mi sale il crimine.
2. Ho notato che troppo spesso Insigne puntava aria e avversari, avendo Higuain e Callejon come uniche due soluzioni. Col risultato che, essendo questi ultimi ingabbiati nel blindato da maggica, ne sono usciti fuori un sacco di cross forzati ma soprattutto leggibili, con il resto della squadra troppo troppo bassa.
3. Punto 3 che è strettamente legato al secondo: bisogna trovare delle alternative quando, vuoi per meriti loro, vuoi per demeriti nostri o per ciorta infame, non riusciamo a sfondare. A fase alterne, nel corso della partita siamo diventati troppo prevedibili. Comincerei dagli inserimenti di Allan, che a mio avviso ci mancano veramente ma veramente tanto. Marek, seppur con pochi risultati :pianto:, almeno si sta menando.  :fuga:
« Ultima modifica: 13 Dicembre, 2015, 23:16:41 pm da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #27 il: 13 Dicembre, 2015, 23:28:04 pm »
Quoto anch'io il ragioniere. Specie sul dovere di non cedere assolutamente agli isterismi tipici di questo forum. La partita è stata fatta. Le occasioni, seppur non a grappoli come nella altre uscite, le abbiamo create. Subite, dato ancora più importante, meno di nisba. E si è giocato contro la Roma che, nonostante a rigor di prestazioni possa considerarsi una grande solo sui modelli delle distinte, rimane pur sempre la Roma. E sono venuti qui a fare un catenaccio che è poco distante da quello di Carpi.

Detto ciò, alcuni pelilli nell'uovo si possono e si devono comunque trovare:
1. Quando cazzo li attacchiamo questi cross? Oggi ne ho contati almeno 6 che hanno attraversato in carrellata laterale tutta l'aria di rigore giallorossa. Almeno, eh. Perché ne vedo altri passarmi davanti agli occhi, mentre mi sale il crimine.
2. Ho notato che troppo spesso Insigne puntava aria e avversari, avendo Higuain e Callejon come uniche due soluzioni. Col risultato che, essendo questi ultimi ingabbiati nel blindato da maggica, ne sono usciti fuori un sacco di cross forzati ma soprattutto leggibili, con il resto della squadra troppo troppo bassa.
3. Punto 3 che è strettamente legato al secondo: bisogna trovare delle alternative quando, vuoi per meriti loro, vuoi per demeriti nostri o per ciorta infame, non riusciamo a sfondare. A fase alterne, nel corso della partita siamo diventati troppo prevedibili. Comincerei dagli inserimenti di Allan, che a mio avviso ci mancano veramente ma veramente tanto. Marek, seppur con pochi risultati :pianto:, almeno si sta menando.  :fuga:
:sisi:

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #28 il: 13 Dicembre, 2015, 23:37:32 pm »
Non abbiamo panchina. A centrocampo non c'è nessuno che faccia rifiatare Allan e Hamsik. Ma che cazz ce vulev a prendere a nu cristian?

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #29 il: 13 Dicembre, 2015, 23:40:45 pm »
Intanto lui mi aveva già risposto. Mi rimangio tutto, miste'. E mi chiedo, come si fa a non amarti?

— Per quello che concerne la fase offensiva, abbiamo giocato molto sul lato sinistro. Invece Allan, sia nel primo tempo che nel secondo, rispetto all'inizio del campionato fa pochi inserimenti. Come mai a destra attacchiamo meno che a sinistra?
— Perché Allan aveva preso un cazziatone dopo Bologna, poiché aveva perso la distribuzione con troppa facilità. C'era palla sulla sinistra e Hamsik fuori, e lui tagliava tutto il campo per andar fuori. È chiaro che stasera era molto condizionato da questo (:mazza: :rotfl:) e quindi ha fatto una partita di grande attenzione. Forse troppa (ride, ndr  :look:)! Però per lui era importante ritrovare questi equilibri.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #30 il: 13 Dicembre, 2015, 23:45:55 pm »
uagliu un tifoso che si rispetti, quando vede la propria squadra fare una partita come quella fatta dal napoli stasera, deve solo alzarsi in piedi ed applaudire fino ai calli sulle mani. Ci sono dei difetti, delle lacune da colmare, ma se non ci fossero sarebbe la squadra piu forte di tutti i tempi, nè?

la verità è che non è questo l'anno nostro. No, nonostante quanto di buono si possa vedere, non è l'anno nostro. divertiamoci e speriamo domani in un sorteggio benevolo

comunque è assurdo pensare che una squadra con un attacco così prolifico secondo le statistiche, è allo stesso tempo una squadra offensivamente inefficiente
« Ultima modifica: 13 Dicembre, 2015, 23:47:14 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #31 il: 13 Dicembre, 2015, 23:47:44 pm »
Ah vero, domani sorteggio. E mercoledì ci tocca la Coppa Italia contro le merde veronesi.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #32 il: 13 Dicembre, 2015, 23:50:26 pm »
Non abbiamo panchina. A centrocampo non c'è nessuno che faccia rifiatare Allan e Hamsik. Ma che cazz ce vulev a prendere a nu cristian?
i soldi

Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #33 il: 14 Dicembre, 2015, 00:01:08 am »
era regolare la posizione di Calleti e quindi rigore per fallo di Digne: sapevatelo

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #34 il: 14 Dicembre, 2015, 00:08:53 am »
uagliu un tifoso che si rispetti, quando vede la propria squadra fare una partita come quella fatta dal napoli stasera, deve solo alzarsi in piedi ed applaudire fino ai calli sulle mani. Ci sono dei difetti, delle lacune da colmare, ma se non ci fossero sarebbe la squadra piu forte di tutti i tempi, nè?

la verità è che non è questo l'anno nostro. No, nonostante quanto di buono si possa vedere, non è l'anno nostro. divertiamoci e speriamo domani in un sorteggio benevolo

comunque è assurdo pensare che una squadra con un attacco così prolifico secondo le statistiche, è allo stesso tempo una squadra offensivamente inefficiente
non è detto... molto dipende da un certo Pappone con due acquisti per far rifiatare centrocampista e ala

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #35 il: 14 Dicembre, 2015, 01:08:43 am »
era regolare la posizione di Calleti e quindi rigore per fallo di Digne: sapevatelo

e siamo a 16 giornate senza rigori, volente o nolente

e sta partita? Rudiger fa un'entrata brutta e non viene ammonito, nel primo tempo l'arbitro non ammonisce nessuno
nel secondo tempo all'improvviso ammonisce Albiol per un fallo che non è fallo ma un anticipo, poi ammonisce Mertens che si protegge la faccia con le mani, sorvola su alcuni falli giallorossi compresa una gomitata a Mertens, Dzeko ogni caduta ridicola sua era fallo e poi per concludere da soli 3 minuti di recupero :asd:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #36 il: 14 Dicembre, 2015, 08:15:10 am »
Credo che sia stata un'ottima partita e sia davvero difficile non essere soddisfatti.
Inutile jastemmare, soprattutto considerando i presupposti dai quali era partita la stagione trovo davvero mongoloidi gli strali fatalisti e la delusione da perenni sofferenti.
La squadra ha dei limiti ben noti e, se pure ha il dovere di credere nel primo posto, non possiamo certamente avere la pretesa assoluta di ottenerlo.
Tanto ci sarà poi tempo per farsi i conti appresso la classifica...
Stiamo vicini a questi ragazzi, che se lo meritano per impegno e dedizione.

:napolii:

sin prisa pero sin pausa  :napolii: :look:
io credo sia veramente mongoloide mettersi ad analizzare le partite da mezzo frocio chirichetto.

Il Napoli ha giocato male ed è in netta fase calante dopo 3 ottimi mesi. A Bologna ha giocato malissimo, oggi ha tenuto abbastanza bene ma ha prodotto abbastanza poco (2 occasioni per Hamsik e una per El kaddouri in 93 minuti) e creata tanta confusione (i soliti cross sballati di Ghoulam, gli errori in rifinitura di Insigne e in fase realizzativa di hamsik) che non ci ha permesso di andare oltre lo zero a zero contro una roma DISASTROSA, che non azzeccava due passaggi di fila. Il calo fisico mi preoccupa, Allan è meno brillante e non si inserisce più in zona goal, Jorginho è lento e non fa circolare con rapiditá la palla, Callejon si muove tanto ma a vuoto...

Io credo che il napoli debba puntare a vincerlo il campionato, non esiste che questa inter così ridicola debba essere prima... Ed è anche un peccato aver sprecato tutti quei punti di vantaggio dalla juve in una sola settimana.

Ah, dimenticavo, domenica a bergamo potremmo avere un bel regalo di natale...

Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #37 il: 14 Dicembre, 2015, 08:43:09 am »
Comunque il guardalinee che si stroppea è stato palesemente jastemmato dopo il fuorigioco inesistente fischiato a callejon

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #38 il: 14 Dicembre, 2015, 08:44:57 am »
Comunque il guardalinee che si stroppea è stato palesemente jastemmato dopo il fuorigioco inesistente fischiato a callejon

:sisi:

Offline LSF839

• *
« Risposta #39 il: 14 Dicembre, 2015, 08:45:54 am »
io credo sia veramente mongoloide mettersi ad analizzare le partite da mezzo frocio chirichetto.

Il Napoli ha giocato male ed è in netta fase calante dopo 3 ottimi mesi. A Bologna ha giocato malissimo, oggi ha tenuto abbastanza bene ma ha prodotto abbastanza poco (2 occasioni per Hamsik e una per El kaddouri in 93 minuti) e creata tanta confusione (i soliti cross sballati di Ghoulam, gli errori in rifinitura di Insigne e in fase realizzativa di hamsik) che non ci ha permesso di andare oltre lo zero a zero contro una roma DISASTROSA, che non azzeccava due passaggi di fila. Il calo fisico mi preoccupa, Allan è meno brillante e non si inserisce più in zona goal, Jorginho è lento e non fa circolare con rapiditá la palla, Callejon si muove tanto ma a vuoto...

Io credo che il napoli debba puntare a vincerlo il campionato, non esiste che questa inter così ridicola debba essere prima... Ed è anche un peccato aver sprecato tutti quei punti di vantaggio dalla juve in una sola settimana.

Ah, dimenticavo, domenica a bergamo potremmo avere un bel regalo di natale...
Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk

3 sono le occasioni nitide, ce ne sono almeno altrettante 3 potenziali ...il napoli può puntare a vincerlo però non vorrei che si insinuasse quel sentore che se arrivi secondo o terzo è una stagione fallimentare perchè l'obbiettivo inziale questo era.
la juve era anomale in quella posizione, non in questa.
L'inter è la perchè purtroppo ( cristo sa quanto mi rode) gli gira tutto bene...dalle partite sbloccate a culo al 90 ai 3 assist degli avversari....
jorgino è lento come è sempre stato ma 2 settimane fa era uno scandalo che non fosse in nazionale e oggi sarebbe meglio avere poli al suo posto?
callejion ha sempe corso allo stesso modo ma una volta erano movimenti senza palle e oggi ècorrere a vuoto
allan è meno brillante e questo lo condivido in pieno però è ancora un abisso sopra qualunque altra alternativa.
ci vogliono valutazione più obbiettive e applaudire la squadra quando gioca così e applaudirla di più quando giocherà peggio...nonostante io sia il primo a jastemmare marek per le occasioni sprecate e poi tornare un attimo dopo a mostrargli il mio infinito amore digitandolo nelle mie password  :look:
« Ultima modifica: 14 Dicembre, 2015, 08:50:06 am da LSF839 »