Staff > Stagione 2015/2016

[16°] Napoli 0-0 Roma [POSTPARTITA]

<< < (20/22) > >>

nickwire:
Commentai incazzato nel dopo partita di Napoli Inter, che erano pro milanesi peggio della gazzetta, e tò: due articoli, uno su Allan e l'altro su Jorginho.

Crippler:


--- Citazione da: ferro - 14 Dicembre, 2015, 18:39:24 pm ---Si ma intanto solo lì ho potuto leggere una disamina in cui si mettesse il luce il dominio del Napoli nella partita contro la Roma (Partenopeo.net a parte). Ovunque, da Sky a Mediaset passando per i giornalacci e sitarielli noti, ho letto/sentito di una partita della Roma gagliarda, tosta e ordinata contro un Napoli quasi in crisi, che non riesce più ad esprimere il suo gioco. Il messaggio che passa quindi è: la Roma riesce a dominare il Napoli. Invece non hanno dominato un cazzo, hanno fatto una figuraccia e sono stati in balia del nostro gioco per 90 minuti, Garcia ha provato delle mosse disperate come sottolineato dall'articolo, e non hanno saputo fare niente di meglio di un catenaccio con marcatura a uomo pure sui centrocampisti. Ciò nonostante, hanno fatto degli errori tattici grossolani.
La Roma esce dal San Paolo pieno di cacca in faccia, sono in uno stato comatoso quasi vegetativo. Invece il Napoli ancora ha dominato e mi pare che i giocatori hanno riacquistato la convnzione nei propri mezzi.

--- Termina citazione ---
che esagerazione. Il Napoli ha giocato malino. Il primo tempo di una noia mortale e senza affondi, determinazione e voglia di vincere come mostrata con l'inter. Nella ripresa 3 buone palle goal e tanta confusione, poca lucidità. Cosi non si va da nessuna parte, dobbiamo vincere anche quando siamo meno lucidi e aggressivi altrimenti possiamo iniziare a bestemmiare già da mo per il solito campionato che "poteva essere ma non è stato".

Bastava un piccolo sforzo in questi 14 giorni per rimanere incollati alla vetta e invece siamo crollati. Domenica se non vinciamo (probabile) ci ritroviamo quinti o sesti e abbiamo buttato nel cesso 3 mesi di grande calcio.


Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk

impfed81:
ma si può discutere se abbiamo giocato molto bene , bene o benino , ma che il napoli abbia giocato male è una fesseria , la roma è stata dominata in lungo e il largo e ci ha fatto il solletico , mentre il napoli ha avuto 3 occasioni davanti alla porta , una dall'area piccola , una dal dischetto del rigore , una da un metro più dietro con l'uomo da solo davanti al portiere. Il pareggio è stato una casualità , capita , come sono capitati i pali contro l'inter.

eravamo forti prima lo siamo anche adesso.

Forza Napoli sempre

ferro:

--- Citazione da: Crippler - 15 Dicembre, 2015, 10:37:47 am ---che esagerazione. Il Napoli ha giocato malino. Il primo tempo di una noia mortale e senza affondi, determinazione e voglia di vincere come mostrata con l'inter. Nella ripresa 3 buone palle goal e tanta confusione, poca lucidità. Cosi non si va da nessuna parte, dobbiamo vincere anche quando siamo meno lucidi e aggressivi altrimenti possiamo iniziare a bestemmiare già da mo per il solito campionato che "poteva essere ma non è stato".

Bastava un piccolo sforzo in questi 14 giorni per rimanere incollati alla vetta e invece siamo crollati. Domenica se non vinciamo (probabile) ci ritroviamo quinti o sesti e abbiamo buttato nel cesso 3 mesi di grande calcio.


Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Ma il fatto che abbiamo dominato non lo evinci da quante palle gol hai avuto, perchè altrimenti avresti pure vinto. Lo vedi dal possesso palla, da quanti passaggi sbagliati hanno fatto gli avversari, quanto era bassa e rintanata la squadra avversaria a causa del tuo gioco. Diciamoci la verità, la Roma ha difeso per 90 minuti lo zero a zero, ed è stato così perchè non aveva la forza di fare diversamente. In questi casi al 99% il gol lo prendi prima o poi, tanto è verro che Hamsik ha sbagliato due volte davanti al portiere.

rickyrich91:
su sky hanno appena fatto un servizio su come la Roma sia l'unica big ad essere uscita indenne dal san paolo e che stava sfiorando il colpaccio x una decisione dubbia in occasione del gol annullato e che questa partita così come la prova difensiva possa fare da spartiacque per la ripresa nella corsa scudetto.....io non ho parole, non ci voglio credere che dopo l'inter anche questi vengano visti come eroi, non so ancora perchè devo chiamarli e fare la disdetta, mi viene da vomitare    :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa