Staff > Stagione 2015/2016
[16°] Napoli 0-0 Roma [POSTPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: nickwire - 14 Dicembre, 2015, 18:17:23 pm ---Sì Cuccu, ma Ultimo Uomo è Forza Milan in versione Radical Chic, cazzo....
--- Termina citazione ---
non so, non lo leggo abitualmente
l'analisi tattica di questa partita è ben fatta e largamente condivisibile
ferro:
--- Citazione da: nickwire - 14 Dicembre, 2015, 18:17:23 pm ---Sì Cuccu, ma Ultimo Uomo è Forza Milan in versione Radical Chic, cazzo....
Si ma intanto solo lì ho potuto leggere una disamina in cui si mettesse il luce il dominio del Napoli nella partita contro la Roma (Partenopeo.net a parte). Ovunque, da Sky a Mediaset passando per i giornalacci e sitarielli noti, ho letto/sentito di una partita della Roma gagliarda, tosta e ordinata contro un Napoli quasi in crisi, che non riesce più ad esprimere il suo gioco. Il messaggio che passa quindi è: la Roma riesce a dominare il Napoli. Invece non hanno dominato un cazzo, hanno fatto una figuraccia e sono stati in balia del nostro gioco per 90 minuti, Garcia ha provato delle mosse disperate come sottolineato dall'articolo, e non hanno saputo fare niente di meglio di un catenaccio con marcatura a uomo pure sui centrocampisti. Ciò nonostante, hanno fatto degli errori tattici grossolani.
La Roma esce dal San Paolo pieno di cacca in faccia, sono in uno stato comatoso quasi vegetativo. Invece il Napoli ancora ha dominato e mi pare che i giocatori hanno riacquistato la convnzione nei propri mezzi.
Gabbie:
Il Napoli che festeggia per 10 minuti sotto la curva una normale vittoria contro l’Inter e la domenica dopo subisce 3 gol in 60 minuti a Bologna :troll:
Moebius:
--- Citazione da: Gabbie - 14 Dicembre, 2015, 18:44:36 pm ---Il Napoli che festeggia per 10 minuti sotto la curva una normale vittoria contro l’Inter e la domenica dopo subisce 3 gol in 60 minuti a Bologna :troll:
ahahahahahah
Ian Curtis:
Primo volta che leggo L'Ultimo Uomo. Pienamente d'accordo con quanto scritto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa