Staff > Stagione 2015/2016

[16°] Napoli 0-0 Roma [POSTPARTITA]

<< < (21/22) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: rickyrich91 - 15 Dicembre, 2015, 16:01:49 pm ---su sky hanno appena fatto un servizio su come la Roma sia l'unica big ad essere uscita indenne dal san paolo e che stava sfiorando il colpaccio x una decisione dubbia in occasione del gol annullato e che questa partita così come la prova difensiva possa fare da spartiacque per la ripresa nella corsa scudetto.....io non ho parole, non ci voglio credere che dopo l'inter anche questi vengano visti come eroi, non so ancora perchè devo chiamarli e fare la disdetta, mi viene da vomitare    :maronn:

--- Termina citazione ---

Dopo Napoli-Roma 4-1 tripletta di Cavani, finita in torello a metá ripresa, con il boemo Alzheimer sulla loro panchina, Piccinini e Nela andarono avanti tutta la sera a magnificare lo spumeggiante gioco giallorosso che non era ridimensionato dall'immeritata sconfitta e che avrebbe regalato sicuramente soddisfazioni ai magnifici tifosi lupacchiotti... Figurati dopo uno 0-0 :asd:

Alex88:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 15 Dicembre, 2015, 16:12:20 pm ---Dopo Napoli-Roma 4-1 tripletta di Cavani, finita in torello a metá ripresa, con il boemo Alzheimer sulla loro panchina, Piccinini e Nela andarono avanti tutta la sera a magnificare lo spumeggiante gioco giallorosso che non era ridimensionato dall'immeritata sconfitta e che avrebbe regalato sicuramente soddisfazioni ai magnifici tifosi lupacchiotti... Figurati dopo uno 0-0 :asd:

--- Termina citazione ---
Ma infatti e' uscito fuori che dopo essere stati piallati sul piano del gioco e dopo che devono ringraziare la maronna che non abbiamo segnato, che loro sono piu' fiduciosi, mentre noi dobbiamo preoccuparci.

F&M:
Tra bate borisov e napoli hanno fatto un tiro in porta
Contenti loro

Gabbie:
Hanno ragione, è come dicono loro

(Dopo Napoli-Inter voglio cambiare strategia)

rickyrich91:
https://twitter.com/OptaPaolo/status/676119729287901184

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa