Staff > Stagione 2015/2016

[16°] Napoli 0-0 Roma [POSTPARTITA]

<< < (10/22) > >>

ohyess:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 14 Dicembre, 2015, 08:46:42 am ---Per me quello che potrebbe farci veramente svoltare, soprattutto in partite chiuse, sarebbe tirare invece di cercare sempre il cazzo dell'ultimo passaggio che puntualmente viene fatto ai centrali avversari.

--- Termina citazione ---

Ma quotissimo.

Quando fanno le barricate ce vonn e lavastoviglie da fuori area

MarDico:
Mi fa troppo male il pareggio, sono due punti buttati.. come prestazione invece sono contento, ma si sa, nel calcio contano solo i risultati e le prestazioni non vanno da nessuna parte, per cui mi sento come se avessi perso con il Sassuolo e Bologna.

Guallera V.2:
Certo che sto Frosinone si è venuto a difendere proprio bene al San Paolo. No perchè non era il Frosinone ieri sera ? Mi dispiace solo aver visto quella merda fascista romana troglodita di De Rossi, a fine partita andarsi ad abbracciare ad uno ad uno i compagni, manco avessero vinto 3-0...eh ma loro sono i fortissimissimi che ogni anno devono vincere lo scudetto in pantofolone. Nerone addò cazz stai ?

torello:
vabbè ma la Roma che doveva fare???
hanno fatto la partita come contro il Barcellona, il che dovrebbe in qualche modo lusingarci
se se la fossero giocata finiva tanto a poco, loro hanno fatto cio' che dovevano purtroppo

la Roma è vulnerabile quando deve fare la partita (vedasi Roma Atalanta o Roma Bate Borisov)

Gabbie:

--- Citazione da: ohyess - 14 Dicembre, 2015, 09:16:17 am ---Vabbe...diciamo che il nostro obiettivo dell'anno era tornare ad essere una squadra.

Direi che è stato già ampiamente raggiunto.

Per lo scudetto ci sono squadre meglio attrezzate di noi. Stop.

--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa